Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Chiarbola vince con il lutto al braccio

Quinta di campionato all'insegna del gol - Colpaccio dell' Audax a Moraro

Il girone D di seconda conferma il leitmotiv delle tante reti settimanali, iniziando dalla Roianese che perde 8 a 1 con l'Azzurra, che consente solo il gol della bandiera ai bianconeri. Sconfitta anche per il Gaja contro il Villesse, che brillantemente supera i carsolini con un agevole 5 a 2, frutto di una partita perfetta. Raggiunto il secondo portiere dei gialloverdi Chiasalotti ci riferisce:"Dopo 20 minuti eravamo già sotto di 3 gol, nel secondo tempo il Villesse si è portato sul 4 a 0 spianandosi la strada verso la vittoria. Abbiamo – continua - accorciato le distanze sul 4 a 1, ma nulla è servito perché la squadra giallorossa si è riversata sulla nostra porta chiudendo con un uno-due il tabellone delle loro marcature. Poi nel recupero – conclude il portiere - il nostro inutile 5 a 2 a chiudere una gara persa meritatamente." Vince, ma con il lutto al braccio il Chiarbola , orfano del Presidente Mattia scomparso in settimana, i ragazzi lo onorano dedicandogli la vittoria giunta su una combattuta partita contro il Campanelle che inizia bene e per un tempo dimostra di saper giocare a calcio, dominando il campo senza però pungere la porta del portiere Biasin. Nel secondo tempo un calo del Campanelle favorisce la più esperta compagine del Chiarbola, che alla prima occasione si porta in vantaggio a seguito di una punizione respinta dal portiere Nisi e ribadita in rete da Steffilongo. Non molla il Campanelle, che cerca di far ordine in campo riuscendo a pareggiare al 40' con un gol di testa di Usai servito da un cross di Agbedjro. Dopo quaranta secondi, i biancoblu del Chiarbola chiudono la gara su una disattenzione avversaria, siglando così il 2 a 1 finale. Caduta fragorosa del Montebello, piegato in casa da un Muglia organizzato e combattivo, che merita la vittoria conquistata sul campo e il 4' posto in classifica. Perde anche l'Alabarda per 2 a 1 dimostrandosi combattiva ma non sufficientemente esperta per portare a casa i punti necessari per rialzarsi in classifica, consegnando al Sagrado la sua prima vittoria stagionale,consentendo alla squadra rossonera di risalire in classifica e non rimanere l'ultima della classe. Infine, colpaccio esterno dell' Audax, che sorprendein trasferta il Moraro, portando in dote tre punti d'oro in classifica.

Alessio Edoardo

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori. Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45578 secondi