Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Colussi si arrende. Al Varmo torna Restucci?

Il tecnico bianconero si è dimesso. In serata il club presieduto da Gianni Scussolini dovrebbe scegliere il sostituto

Livio Colussi ha gettato la spugna. Dopo avercela messa tutta, prima per contribuire a ricostruire la squadra seniores del Varmo, e poi nel tentativo di renderla il più competitiva possibile. L'allenatore dopo il ko con il Trivignano ha preferito farsi da parte: "Ha ritenuto che la squadra non lo seguisse più, che non ci fosse reazione - spiega il presidente bianconero, Gianni Scussolini -; lo ha fatto per aiutarci, per provocare la classica scossa. Peccato, perché insieme avevamo impostato un progetto che aveva un respiro di medio periodo: purtroppo, non tutte le stagioni riescono, tra infortuni, defezioni e problemi vari i risultati non ci hanno premiato".
Il sostituto di Colussi potrebbe essere Restucci, che ha già allenato il Varmo nel passato campionato. Il club bianconero dovrebbe deciderlo in serata, mentre già bussa alla porta la durissima trasferta sul terreno del Flambro. Scussolini sottolinea: "In questo torneo non ci sono partite scontate e noi ci crediamo". Insomma, il Varmo, poco ma sicuro, ha intenzione di vendere cara la pelle. 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12446 secondi