Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SANVITESE - Tomei saluta i fraticelli dopo due stagioni

I biancorossi scesi in Promozione sono alle prese con un nuovo progetto che guarda ai giovani

Ermanno Tomei non è più l'allenatore della Sanvitese. L’amara retrocessione arrivata al termine dello sfortunato play-out con la Manzanese che ha rispedito la Sanvitese in Promozione dopo 25 anni, passati gran parte in Serie D, non è comunque la principale causa del divorzio. Alla base della decisione del mister ciociaro pesano le difficoltà che il club del neo eletto presidente Paolo Gini sta attraversando sul fronte societario, con la palese costrizione di ridurre il budget e di fare rotta sui giovani. “Ho deciso di lasciare San Vito – esordisce Tomei - in quanto sono venute a mancare le garanzie dal punto di vista tecnico per poter affrontare un campionato da protagonisti. Non entro nel merito delle scelte della società che ha tutto il diritto di procedere come crede, ma la distanza era troppa e mi sono sentito mancare quell’entusiasmo personale che accompagna sempre le mie avventure. Questo non intacca in nessuna maniera i rapporti splendidi con le persone che guidano il club a cui va il mio miglior augurio per il futuro.”
Mister il suo futuro dove sarà?
“Con mio nipote, che sta crescendo pimpante e da nonno sono orgoglioso di stargli vicino e poi avrò più tempo per seguire anche mio figlio a Pordenone. Un anno di sosta può anche farmi bene.”
Ora per i fraticelli si apre la corsa al nuovo tecnico che il ds Giuseppe Calderone è intenzionato ad ufficializzare nei prossimi giorni. Il nome più gettonato al momento è quello che porta a Michele Nardin, l’ex tecnico del Tagliamento, ma nelle ultime ore è emersa prepotente la figura di Davide Giordano, ex biancorosso ai tempi della Serie D. 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 01/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58531 secondi