Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SACILESE - La Terza categoria sempre più vicina

A 18 giorni dalla chiusura delle iscrizione nessun segnale arriva dalla cordata romana. Per molti ormai la vicenda è destinata a chiudere un'epoca.

Mancano ancora 18 giorni di giorni alla chiusura delle iscrizioni e solo allora si saprà se l’attuale proprietà romana della Sacilese avrà regolarizzato l’iscirizione o se per i biancorossi finisce un’era. Più probabile stando al silenzio tombale che arriva dalla cordata della capitale. Alle porte, quindi,  si apre allora una nuova e unica soluzione. La Sacilese sarà Nuova e ripartirà dalla Terza categoria. Sembra questo ormai il destino più probabile del calcio altoliventino. Inutili, e per certi versi imbarazzanti, i tentativi di salvare il salvabile, ovvero società e categoria (Eccellenza). Senza risposta gli appelli dell'assessore Claudio Salvador, nonché i suoi tentativi di ridurre le pretese dei creditori nei confronti della srl biancorossa. A condurre l'operazione rinascita dal basso sarebbe Vincenzo Lisetto, già vicepresidente nell'era d'oro dell'Accademia del Livenza di Angiolino Cauz. Alle sue spalle un gruppo di appassionati disposti a ripartire dal basso pur di salvare la tradizione biancorossa. Un’operazione che andrebbe in porto anche qualora Giusti e soci dovessero iscrivere la Sacilese all’Eccellenza, un’opzione che in questo momento pare fantascienza pura. Sarebbe dunque l’unico modo di vedere nuovamente all’opera una squadra con il nome Sacilese, un piccolo passo verso una nuova identità, sperando che le sorprese siano finite.

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE
 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 05/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57496 secondi