Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CALENDARI - In Seconda Udine-Bearzi, Pocenia-Palazzolo e Terzo-Ruda

Prima giornata l'11 settembre. Spiccano, tra gli altri, Montereale - Tiezzo, Cassacco - Pagnacco, Maranese - Union 91 e Romana - Breg

Seconda categoria: le delegazioni hanno sfornato i calendari. Nel girone A il primo turno (11 settembre) sarà il seguente: Montereale - Tiezzo, Gravis - Zoppola, Calcio Aviano - 3S Cordenons, Brugnera - Liventina, Polcenigo - Sarone Caneva, Vallenoncello - Virtus Roveredo, Azzanese - San Leonardo e Maniago - Unione Smt.

Nel Girone B spiccano Cassacco - Pagnacco e Venzione - Treppo Grande. L'ambizioso San Daniele esordirà sul campo della neopromossa Majanese, il Caporiacco riceverà la visita dell'Atletico Grifone. 
A Nimis partirà la caccia al salto di categoria del Colloredo; non mancherà il derby cittadino, che vedrà l'Udine United ospitare il Bearzi. Esordio tosto per i Rangers, che riceveranno la visita della Reanese. Il Moimacco, infine, attenderà al varco l'Ancona.

Nel gruppo C, in cerca di favorite, il Porpetto esordirà a Pertegada, mentre il Trivignano misurerà la condizione del 3 Stelle. Derby a Bertiolo, dov'è atteso il Sedegliano. Stuzzica Maranese - Union 91, il Centro Sedia ospiterà la Ramuscellese, il Forum Julii il Morsano.
Latisana Ronchis - Lestizza e un assai atteso Pocenia - Palazzolo completano il programma dei 90' d'avvio. 

Nel girone D, la prima di campionato manderà in orbita un caliente Terzo - Ruda. L'Audax esordirà ospitando il Campanelle, l'Azzurra il San Canzian. Il Villesse è atteso sul rettangolo del Montebello, il Fiumicello assaggerà la categoria facendo visita alla Roianese. Completano il programma Torre - Piedimonte, Staranzano - Opicina e un Romana - Breg probabilmente d'alta quota. 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45163 secondi