Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA - Grifone, Ruda, Colloredo, 3 Stelle, Pocenia e Reanese olè

Panfili e Buiatti stendono Pertegada e Moimacco. Venzone, Cassacco e Sedegliano di misura, mentre il Tiezzo si regala il derby. Lo Staranzano colpisce ancora

L'Atletico Grifone è già in volo: la squadra di Forgaria supera 4-1 la Majanese, spinta dalle doppiette di Guadagni e Quarino. L'ultima giornata del primo turno della coppa Regione di Seconda categoria offre rassicurazioni pure al Colloredo, che non dà scampo al Caporiacco, battendolo 3-0. Bertiolo e Pagnacco, invece, non trovano la via del gol. Rompe il ghiaccio il Cassacco, che s'impone 2-1 sull'Ancona: Castenetto e Bassi gonfiano la rete, gli udinesi rispondono col solo Campana. Il Venzone c'è e doma il San Daniele 2-1. 
Avanza il Sarone: il Brugnera si inchina 2-1. Anche Sedegliano - Lestizza finisce con lo stesso punteggio: gli azzurri fanno tesoro delle reti di Rinaldi e Miculan
La domenica regala conferme importanti a 3 Stelle e Palazzolo: la prima batte 3-1 l'Union 91, mentre i viola di De Marco sbancano anche Pertegada con l'ex Panfili. Terminano in parità, invece Torre - Centrosedia (1-1) e Trivignano - Maranese (0-0). Ed esplode il Ruda, che batte con un netto 3-0 il quotato Porpetto, matato da Marconato e Cossar. Il Fiumicello con Marega fa paura allo Staranzano, che però alla fine ribalta il risultato e la spunta di misura. L'atteso Villesse - Audax termina 0-0. Ben quattro, due per parte, sono le reti che condiscono invece il confronto tra Piedimonte e Azzurra Gorizia.
Si deve leccare le ferite, semmai, il Latisana Ronchis, caduto 6-2 a Pocenia, sotto i colti di Milos e Cesarin. Terzo - San Canzian va in archivio sull'1-1.
L'atteso derby Moimacco - Forum Julii premia gli ospiti di Cigaina, che prevalgono grazie alla zuccata dell'ex Buiatti. Nel Moimacco si rivede Lima, e pure in buone condizioni fisiche: l'attaccante di origine brasiliana sfiora un gol che sembrava già fatto.
Il derby tra Tiezzo e Azzanese si gioca sul filo dell'equilibrio: prevalgono 1-0 i padroni di casa. Gravis - Virtus Roveredo è assai vivace: 2-2 l'esito.
Sembra già a buon punto la Reanese, capace di rifilare un perentorio 4-1 ad un Nimis dal canto suo ancora piuttosto in ritardo. (alexmag) 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54493 secondi