Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Chiandetti para, Budai tuona e il Terzo esulta

Grande vittoria per i rossoblù contro un'Azzurra che non riesce a esprimere il suo potenziale. Bidut: il nostro portiere ha parato di tutto e di più...

L'estate del Terzo è stata tostissima: una retrocessione da digerire, 16-17 giocatori che si accasano altrove, la nuova stagione che nasce in maniera affannosa e incerta. Poi l'esordio, buscandole dal turbo-Ruda. Ma oggi i rossoblù hanno tirato fuori gli artigli e si sono regalati la vittoria tanto attesa: ne ha fatto le spese un'Azzurra che ancora una volta non è riuscita a esprimere compiutamente il suo potenziale. Grandi protagonisti del match sono stati il portiere di casa Cristian Chiandetti, che "ha parato di tutto e di più" ha raccontato il presidente del Terzo, Rinaldo Bidut; e il '98 Stefano Budai, il quale, entrato nella ripresa, nel giro di pochi minuti ha firmato una doppietta, portando i suoi sul 3-0 e mettendo fine alle speranze della formazione di Gorizia, che riusciva solo a segnare il gol della bandiera, per altro bellissimo.
Bidut applaude la squadra e il tecnico: "Questo successo è importantissimo a livello morale; siamo consapevoli di come ci attenda un'altra annata non semplice, ma vedere questi ragazzi uscire dal campo così felici dà un senso al nostro impegno e ci sprona a proseguire e a crederci".  (alma)


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46005 secondi