Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA - Riecco il Sanremo. In Veneto c'è la Clodiense

Inizio d'anno all'insegna delle finali della competizione riservata all'Eccellenza in diverse regioni. In Lombardia la sfida decisiva si deve ripetere

Non solo Manzano. L'inizio dell'anno vedrà in mezza Italia consumarsi l'atto finale della Coppa riservata nelle varie regioni alle squadre dell'Eccellenza. Sono infatti cinque le sfide programmate in questa prima settimana del 2017. E' all'appello non manca quell'Unione Sanremo che abbiamo imparato a conoscere quando eliminò il Vesna nel doppio confronto di un anno fa: i liguri sono i detentori del titolo.
In Piemonte, il 6 gennaio si sfideranno per la coppa Italia Borgaro e BorgoVercelli, mentre per il trofeo del Veneto in quel di Rosà (Vicenza) a scendere in campo saranno i veronesi dell'Ambrosiana e la Clodiense. Sabato 7 gennaio, andrà invece in scena in quel di Oggiono (Lecco) la finale bis della Lombardia tra Ardor Lazzate e Romanese, sospesa il 18 dicembre per la nebbia sul punteggio di 1-1.
La prima finale del 2017 sarà però quella messa in cantiere dal Comitato del Molise (neve permettendo viste le previsioni!): giovedì saliranno sul ring il Macchia e il Vasto Girardi. Le finali della Liguria e della Toscana si disputeranno mercoledì 11 gennaio. In Sicilia, invece, si alzerà il sipario sulle semifinali. (Ugo Catone)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44148 secondi