Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Sul ghiaccio l'Ol3 scivola, la Juve no. Bevilacqua? Super

Un rigore di Nardella risolve la sfida a vantaggio della formazione di Sepulcri. Candon: "Campo proibitivo per esprimere le qualità tecniche, ma noi non abbiamo avuto l'approccio giusto"

Di riffa o di raffa la Juventina è arrivata al vertice della classifica del girone B di Promozione, quando il ritorno si è gettato alle spalle un solo turno del suo percorso. Predestinati i satanassi di Sant'Andrea? Magari sì, ma non sembra esserci ancora nulla di scontato in questo campionato. Oggi, la squadra di Sepulcri ha piegato di misura 1-0 l'Ol3, capitalizzando un episodio, quello che dopo metà ripresa ha visto Nardella calciare e trasformare un calcio di rigore.
Vittoria di misura, dunque, ma che è parsa meritata anche al tecnico della compagine ospite, il sempre sportivo e misurato Ernesto Candon, che sottolinea: "Il nostro approccio alla gara non è stato dei migliori, ma del resto può succedere quando si viene da una sosta di tre settimane. Inoltre, il terreno di gioco era ghiacciato, quasi proibitivo, si faceva fatica a restare in equilibrio, talché la gara è stata tecnicamente poco significativa; anzi, direi che si è visto pochissimo gioco. Non cerco alibi, se abbiamo perso significa che qualcosa non è andato come doveva". 
Guarda avanti Candon, mentre continua a convincere il centrale difensivo del '98 Bevilacqua, che sforna a ripetizione prestazioni importanti in un ruolo delicato. Lo tenga d'occhio chi sta preparando la spedizione al Torneo delle Regioni: il ragazzo potrebbe rivelarsi il classico asso nella manica della Rappresentativa. (alexmag) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44078 secondi