Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Sul ghiaccio l'Ol3 scivola, la Juve no. Bevilacqua? Super

Un rigore di Nardella risolve la sfida a vantaggio della formazione di Sepulcri. Candon: "Campo proibitivo per esprimere le qualità tecniche, ma noi non abbiamo avuto l'approccio giusto"

Di riffa o di raffa la Juventina è arrivata al vertice della classifica del girone B di Promozione, quando il ritorno si è gettato alle spalle un solo turno del suo percorso. Predestinati i satanassi di Sant'Andrea? Magari sì, ma non sembra esserci ancora nulla di scontato in questo campionato. Oggi, la squadra di Sepulcri ha piegato di misura 1-0 l'Ol3, capitalizzando un episodio, quello che dopo metà ripresa ha visto Nardella calciare e trasformare un calcio di rigore.
Vittoria di misura, dunque, ma che è parsa meritata anche al tecnico della compagine ospite, il sempre sportivo e misurato Ernesto Candon, che sottolinea: "Il nostro approccio alla gara non è stato dei migliori, ma del resto può succedere quando si viene da una sosta di tre settimane. Inoltre, il terreno di gioco era ghiacciato, quasi proibitivo, si faceva fatica a restare in equilibrio, talché la gara è stata tecnicamente poco significativa; anzi, direi che si è visto pochissimo gioco. Non cerco alibi, se abbiamo perso significa che qualcosa non è andato come doveva". 
Guarda avanti Candon, mentre continua a convincere il centrale difensivo del '98 Bevilacqua, che sforna a ripetizione prestazioni importanti in un ruolo delicato. Lo tenga d'occhio chi sta preparando la spedizione al Torneo delle Regioni: il ragazzo potrebbe rivelarsi il classico asso nella manica della Rappresentativa. (alexmag) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...














LA FORTEZZA - Fumata bianca sul tecnico

La Fortezza Gradisca ha scelto il nuovo allenatore, che ha sposato il progetto del ruspante club capace nei primi due anni di Figc seniores di ottenere una promozione e una ...leggi
13/06/2018

















ISONTINA - Pillon: avanti con Longo

Con un finale in crescendo l'Isontina centra il suo obiettivo di salvezza seppur passando attraverso i temuti play-out. La permanenza in Prima categoria ha regalato al tecnico ...leggi
24/05/2018



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,93875 secondi