Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Il pubblico vince il derby di Gorizia

Coreografie e tanti tifosi sugli spalti, mentre sul campo la Pro e la Juve non riescono a entusiasmare e a far decollare l'equilibrato confronto


GORIZIA - Alla fine doveva essere una festa e festa è stata. Derby bruttino dal punto di vista delle occasioni con la Juventina a costruire gioco ma la Pro Gorizia, ben messa in campo da mister Coceani, ha tutto sommato tenuto botta.
Davanti ad una stupenda cornice di pubblico, e con i colori di entrambe le tifoserie ad animare il pomeriggio, parte questo derby. Il primo tempo scorre via con le due compagini che, forse frenate dalla tensione della sfida, non si fanno male a vicenda rendendosi raramente pericolose.
Neanche la ripresa regala grandissime emozioni. Al 13’ occasione per la Pro Gorizia con un tiro dalla lunga distanza di Manfreda che, reso insidioso da un rimbalzo, mette in difficoltà Bon che respinge, sulla palla si avventa D’Aliesio che però è in fuorigioco.
Al 21’st la palla gol ce l’ha la Juventina, con una bella azione manovrata che chiama ad una gran parata Maurig, sulla respinta poi è Predan a calciare alto.
Sono queste le uniche vere e proprie emozioni di una gara che si chiude su un pareggio tutto sommato equo che permette ad entrambe le squadre di festeggiare assieme al chiosco.

 

PRO GORIZIA – JUVENTINA 0-0

PRO GORIZIA: Maurig, Bernot, Manfreda, Rizzo, Pussi (35’st Becirevic), Cecotti, Cantarutti, D’Aliesio, Pillon, Bozic, Selva (26’st Valdiserra). Allenatore: Coceani.

JUVENTINA: Bon, Iansig, Scrazzolo, Racca, Popovic (34’st Antonutti), Zorzut, Novati, Innocenti, Sant (16’st Madonna), Nardella, Predan (40’st Nardella). Allenatore: Sepulcri.

Arbitro: sig. Caciotti della sezione di Abano Laziale.

Note: ammoniti: Pussi, Bozic, Selva (Pro Gorizia), Novati (Juventina).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58775 secondi