Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REGIONI - Allievi, impresa di squadra. E adesso si sogna

Clarini stende la Toscana, e la rappresentativa di Furlano termina il gironcino di ferro al primo posto. Il tecnico: "Vittoria voluta e ottenuta con grinta, attenzione e concretezza". Mercoledì mattina il quarto con la Campania



La delusione per l'eliminazione a testa alta dei Giovanissimi lascia il posto all'entusiasmo per l'impresa della rappresentativa Allievi: i ragazzi di Andrea Furlano battono la quotatissima Toscana 1-0 e terminano il girone di ferro al primo posto con sette punti, grazie a due vittorie e al pareggio beffardo dell'esordio con la Sicilia, un passo falso del quale la squadra nostrana ha saputo far tesoro. 
Oggi, nella decisiva partita con una Toscana agguerrita, il Friuli Venezia Giulia ha colpito dopo appena 4' con Clarini (ancora a segno un giocatore con la "c"), per poi contenere le sfuriate di avversari che non ci stavano a perdere il primato nel girone.
Andrea Furlano è giustamente soddisfatto: "La partita è stata molto impegnativa, caldo e fatiche accumulate si sono fatti sentire, non abbiamo corso grossi rischi, facendo leva sul carattere e sullo spirito di squadra. I ragazzi hanno sempre mantenuto alta l'attenzione, e sono stati quanto mai concreti".
Ora gli Allievi riposeranno (chi non potrà farlo sarà il fisioterapista, alle prese con gli straordinari), domani svolgeranno un lavoro leggero e poi affronteranno i quarti mercoledì mattina, affrontando la Campania
Questi ragazzi, è poco ma sicuro, possono puntare in alto. (a.m.)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/yRWZ1pm.jpg

http://i.imgur.com/xmT6Wue.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48456 secondi