Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRONTO AIA - Da domenica si sperimenta il numero unico

Intesa tra Canciani e Della Siega: chiamando il 331 4572216...

In un’ottica di miglioramento del servizio, a seguito di intese intercorse tra il presidente del Comitato regionale Figc, Ermes Canciani, e il suo omologo dell'Aia, Massimo Della Siega, a partire da domenica, per le ultime due giornate dei campionati regionali e per le gare di play-off e di play-out, verrà instiuito in via sperimentale il numero unico PRONTO A.I.A. FVG - numero telefonico cui devono rivolgersi le Società ospitanti che non vedessero arrivare l’Arbitro entro i 30 minuti precedenti l’orario ufficiale: 331 4572216.
Il Pronto Aia provvederà a sostituire immediatamente l’Arbitro assente o a rassicurare la Società che l’Arbitro sta arrivando.
Le Società devono lasciare un numero telefonico dove potranno essere contattate nei 15 minuti successivi.

ARBITRI DI RISERVA - Per ogni campionato verranno designati alcuni arbitri di riserva, residenti in varie località della Regione, che dovranno tenersi a disposizione, valigia pronta, fino all’ora d’inizio delle gare. Qualora dovessero venire contattati dal servizio di PRONTO Aia, dovranno immediatamente recarsi a dirigere la gara in questione.

Il servizio PRONTO Aia FVG erogato attraverso in numero unico, andrà a coprire tutte le gare di settore giovanile e dilettanti. Sono escluse per il momento le gare del campionato Carnico.

Superata la fase di sperimentazione, saranno valutate ed adottate eventuali iniziative per rendere il servizio  ulteriormente efficace, già a partire dall’inizio della prossima stagione 2017-2018. (dal sito Figc-Fvg)

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45735 secondi