Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL CASO - Supercoppa a "pagamento"

Per assistere a Cjarlins - Gemonese (sabato alle 17.30, al “Friuli /Dacia Arena”) si pagherà dieci euro. “Canciani: “Obbligati ad emettere i biglietti per motivi di ordine pubblico”

Confermando quando annunciato da “Friuligol”, la finale di Supercoppa di Eccellenza tra Cjarlins Muzane e Gemonese si giocherà sabato prossimo 13 maggio, con inizio alle 17.30, al ”Friuli / Dacia Arena”. La (relativa) sorpresa riguarda l’ingresso, non gratuito: per assistere al match si dovranno, infatti, investire dieci euro. “Si sono mosse anche Questura e Prefettura e, per motivi di ordine pubblico, abbiamo dovuto emettere i biglietti - precisa il presidente Canciani - saranno aperti i tornelli ed, inoltre, ci saranno delle spese da sostenere: perciò speriamo soltanto che il nostro impegno venga premiato da un’adeguata cornice di appassionati”.
Opinione non richiesta: 500 anime (in un impianto capiente 25mila posti…) costituirebbero già un successo. Per una sfida (comunque trasmessa in diretta da Udinese Tv), che si sarebbe potuta disputare tranquillamente in un impianto meno importante. Ma insomma, chi non ha sognato almeno una volta, di poter calpestare un grande prato verde dove - come cantava Gianni Morandi - nascono speranze? (rozan)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43636 secondi