Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MERCATO - Gemonese, preso Ostolidi

In attesa di conoscere l’entità dell’infortunio occorso a Tocchetto, la società del presidente Pretto si cautela prelevando il trequartista del Tricesimo. A vuoto, invece (per ora) i tentativi per convincere Favero

Dire attivissima è poco. La Gemonese continua ad agitarsi sul fronte del mercato: costrettavi, ora, anche da cause di forza maggiore. L’infortunio occorso a Jonathan Tocchetto ha suggerito al club pedemontano un nuovo blitz: andato a segno nel giro di poche ore. Fabio Pittilino avrà infatti alle proprie dipendenze - oltre al formidabile binomio formato da Nardi e Gregorutti - anche il trequartista del Tricesimo Andreas Ostolidi, classe 1991. Nelle ultime tre stagioni, vissute con la casacca azzurra della formazione di patron Tony Sorrentino, il giocatore già visto a San Daniele ha realizzato complessivamente nove reti.
Come se ciò non bastasse, dopo la separazione da Peter Kalin, la società del presidente Pretto ha provato  a sondare la disponibilità di Alberto Favero, lusingando l’esperto (1982) centrocampista con una sostanziosa proposta economica: Favero ha declinato, preferendo (per ora…) rimanere a Tricesimo, in previsione di un campionato particolarmente delicato, per affrontare degnamente il quale serviranno le sue qualità (anche realizzative: sei le sue reti, nel torneo di recente archiviato con una preziosa salvezza) ma, anche e soprattutto, il suo immenso mestiere. (rozan)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11037 secondi