Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FLASH - Piva saluta il Cjarlins. Il Tamai su Cacurio. E Cucciardi...

Impossibile allenare al pomeriggio per il tecnico della Juniores arancioceleste. L'esterno offensivo si accasa a Precenicco

Pietro Piva, suo malgrado, non potrà continuare a coltivare gli Juniores del Cjarlins Muzane. Patron Zanutta l'aveva riconfermato, non solo per il titolo regionale di categoria vinto, ma anche per le altre qualità del timoniere, personaggio affidabile, abile gestore di virgulti e valido motivatore e plasmatore di gruppi coesi. 
Piva avrebbe volentieri affrontato l'avventura dei Nazionali di categoria, ma gli impegni lavorativi gli impediscono di condurre gli allenamenti pomeridiani che la società ha deciso di programmare anche a livello Juniores, talché il condottiero ha deciso di passare la mano. E nel futuro? Facile immaginare che Piva non resterà con le mani in mano e che qualche proposta interessante possa riportarlo in campo. 

Intanto proponiamo al lettore un paio di notizie pubblicate sulla stampa odierna (insieme ad altre di cui abbiamo dato conto ieri e nei giorni precedenti...). Il Messaggero Veneto di Pordenone sottolinea l'interesse del Tamai per l'attaccante classe '88 Raffaele Cacurio, che ha concluso la sua avventura alla Clodiense ed è destinato a ritornare in zona. Cacurio ha lasciato il segno in particolare nello splendido triennio disputato con la Sanvitese, e ora è diventato elemento navigato e scaltro, oltre che dai piedi ben educati. 
Da Udine rimbalza invece l'accordo trovato tra il guizzante esterno alto Saverio Cucciardi e il Precenicco del vulcanico patron Gianfranco Chiandotto. Il giocatore, reduce dal divorzio con il Torviscosa, resterà dunque in categoria. (alma)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60068 secondi