Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Arcaba non tramonta. Nadarevic tenta la Triestina

Il roccioso difensore della Sanvitese intenzionato a proseguire la carriera con i fraticelli. Un ex Sanvitese nelle mire della Triestina

L'highlander Pedrag Arcaba  continuerà a giocare con la Sanvitese. I fraticelli sembrano aver convinto il roccioso difensore serbo, che nel prossimo dicembre compirà quarantacinque anni a proseguire la già lunghissima carriera. L’amicizia che lo lega a Massimiliano Rossi (riconfermato in panchina) ha giocato un ruolo determinante per convincerlo a rivestire la gloriosa maglia biancorossa.
Un’altra bandiera della Sanvitese dei tempi d’oro Enis Nadarevic ( 126 gare e 40 gol dal 2006 al 2010), è stato accostato alla Triestina. L’attaccante bosniaco, dopo le esperienze in Serie A (Genoa) e B (Varese, Cesena, Bari, Trapani e Novara) e ultimamente in Lega Pro con il Monopoli potrebbe partire in ritiro con gli alabardati in previsione di un possibile ripescaggio.
Lascia la Clodiense Raffaele Cacurio, altro ex sanvitese nelle stagioni dal 2008 al 2011 dove mise a segno 27 gol. Su di lui pare aver puntato forte il Tamai, ma anche il Chions, qualora l’affare Dimas Goncalves dovesse sfumare, anche se le sirene venete si sono scatenate con San Dona’ e Union Pro pronte all’assalto.
Dovrebbe continuare l'avventura nel veneziano con la maglia della Clodiense per Riccardo Zambon (1988) anche dal Friuli hanno sferrato in molti un tentativo di farlo tornare in regione. 

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61718 secondi