Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Nadarevic preferisce l'Andria. Test col Chiarbola

Prossimi impegni dopo il ko di Pescara: sabato c'è l'amichevole con il Primorje mentre salta la sfida del Rocco al cospetto del Venezia

Così l'allenatore della Triestina, Giuseppe Sannino, in relazione alla sfida di coppa Italia persa 5-3 ai supplementari contro il Pescara: “Diciamo che siamo venuti a sfidare una squadra importante, chiamata a fare un campionato di vertice. Speravamo lo stesso di fare un risultato di prestigio, pur essendo una formazione appena ripescata in serie C contro una di B e reduce dalla A. Abbiamo fatto bene, ora però dobbiamo lavorare avanti con intensità”.
E mentre l'esterno offensivo Enis Nadarevic ha preferito salutare l'Unione (dopo aver fatto il ritiro con i rossoalabardati) per firmare con la Fidelis Andria, la Triestina giocherà mercoledì, alle 18.30 a Basovizza (campo dello Zarja), un'amichevole con il Chiarbola/Ponziana per poi sfidare il Primorje sabato alle 20 a Prosecco. Annullata l'amichevole con il Venezia di Pippo Inzaghi, prevista originariamente per il 19 sera al Nereo Rocco, a “causa” della coppa Italia di serie C, che vedrà i giuliani in campo sia mercoledì 16 sia domenica 20. (ma.la.)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58390 secondi