Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI AVANTI - Muiesan, compleanno con gol. L'Ol3 è fuori

I biancoverdi si impongono 2-1 in un confronto con poche opportunità da rete. L'ingresso di Llani e Enrico Lo Manto rende più vivaci i padroni di casa, che tra i pali hanno schierato il nuovo arrivato Buiatti

A Marsure il San Luigi si impone 2-1 e fa fuori l'Ol3 dalla coppa Italia di Eccellenza: si risolve così la doppia sfida tra la matricola e i biancoverdi di un caricatissimo Sandrin dopo il 2-2 dell'incontro andato in scena sette giorni fa. Inizio partita con ritmi bassi; c'è da sottolineare che il San Luigi ha in campo 5 fuoriquota, con il portiere, Gregoris, addirittura del 2001. Sul fronte opposto, l'ultimo colpo del mercato arancione, l'estremo Buiatti, è subito in campo e durante i 90' dimostrerà le sue capacità. Entrambi gli allenatori appaiono in vena di esperimenti; Candon tiene inizialmente in panchina Llani e Enrico Lo Manto.
La partita non é stata ricca di emozioni, basti dire che il San Luigi ha battuto un solo corner e l'Ol3 tre.
Nel primo tempo il San Luigi riesce a gestire maggiormente il possesso palla, provando a scardinare la difesa dell'Ol3 con le sovrapposizioni dei terzini. La partita al 28' registra un primo scossone: Carlevaris da destra mette in mezzo per l'inserimeto di Ianezic che non trova opposizione, e tutto solo di testa indisturbato segna. Senza sussulti finisce il primo tempo.
Dopo l'intervallo l'Ol3 appare piu pimpante, e trova anche la rete del subentrato Llani, che di testa indirizza nel sacco il traversone di Felice, ma l'arbitro su segnalazione dell'assistente annulla la segnatura per sospetto fuorigioco. L'ingresso di Enrico Lo Manto crea qualche sussulto offensivo in più ma la squadra di casa non riesce a graffiare, a portarsi alla conclusione.  
Il San Luigi, dunque, non corre particolari rischi e all'improvviso, da squadra sorniona, raddoppia: Muiesan approfitta di un'appoggio sbagliato di Llani a centrocampo e della involontaria complicità di Franzolini che esita troppo nel disimpegno; la punta triestina s'invola, salta un difensore e conclude con freddezza in rete. Un bel modo, non c'è che dire, per festeggiare l'odierno compleanno del bomberone.  
Al San Luigi viene annullato il 3-0 per fuorigioco (posizione attiva-passiva), in un primo momento convalidato dal direttore di gara, che poi cambiava decisione dopo aver consultato in proposito il guardalinee. 
Nei minuti finali arriva il gol dell'Ol3 con una ripartenza veloce di Enrico lo Manto che va via sull'esterno sinistro, si accentra e offre il pallone a Llani, dribbling a rientrare e fendente a spiazzare il giovanissimo Gregoris.
Finisce con l'acuto arancione una partita iniziata al tepore del sole e condizionata nel secondo tempo dal brutto tempo e dal brusco calo della temperatura.

http://i.imgur.com/ChqehkL.jpg

OL3 - SAN LUIGI  1 - 2
Gol: Llani (O) - Ianezic, Muiesan (SL)

OL3: Buiatti, Felice, Gressani, Pentima, Cicchiello, Franzolini, Scotto, Sittaro, Dorbolò, Calligaris, Scubla. A disposizione di Ernesto Candon: Spollero, Bordon, E.Lo Manto, Llani, Zuliani, Bertossi, Giusto.

SAN LUIGI: Gregoris, Ponis, Potenza, Kzmann, Villanovich, Giovannini, Stipancich, Reder, Ianezic, Muiesan, Carlevaris. A disposizione di Luigino Sandrin: Sterle, Caramelli, Cottiga, Cociani, Nuzzi, Gridel, Sabadin.

ARBITRO: Omar Bignucolo di Pordenone. Assistenti: Stefano Bressan (Gorizia), Matteo Prandin (Cormons).


@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/HsbXSwy.jpg


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52544 secondi