Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


QUI VALLENONCELLO - "Speriamo che quei 3 punti non siano decisivi"

Pubblichiamo la reazione del club gialloblù alla decisione presa dal giudice sportivo di far ripetere la gara vinta domenica sulla Tilaventina. L'arbitro? E' invitato a dirigere la prossima "Partita delle donne"...


Abbiamo ricevuto e volentieri pubblichiamo questo comunicato del Vallenoncello avente ad oggetto la gara con la Tilaventina, vinta sul campo dai gialloblù, che saranno però costretti a rigiocarla a causa dell'errore tecnico commesso dall'arbitro (pure avvisato, ma inutilmente, di quello che stava combinando). 

Vista la decisione del giudice sportivo, pubblicata sull'odierno comunicato ufficiale della Figc regionale, di far ripetere la gara di Prima categoria Tilaventina - Vallenoncello (terminata domenica scorsa 3-4) causa doppio errore tecnico dell'arbitro designato, l'A.S.D. GS Vallenoncello:

- Innanzitutto auspica che anche dopo la ripetizione della gara i 3 punti già conquistati in campo si confermino appannaggio della scrivente. Qualora malauguratamente ciò non accadesse, non vorrebbe mai che i punti eventualmente mancanti risultassero alla fine influenti per il raggiungimento, o meno, dei propri obiettivi stagionali.
- Come puntualmente capace di inoltrare una propria memoria scritta in merito all'accaduto, certo che lo stesso sarebbe accaduto anche in caso di sua vittoria, confida che la società Tilaventina sia promotrice di un terzo tempo degno della sua fama dopo la ripetizione della gara, a cui in solido di fatto contribuiranno gli spettatori pagando nuovamente il biglietto di entrata.
- Si augura di poter avere l'arbitro già designato - al quale a gran voce dalla propria panchina, come dagli spalti, era stato ricordato di dover sostituire il guardalinee di parte dopo l'allontanamento - quale proprio collaboratore per dirigere la "Partita delle donne", attesa gara inaugurale del Torneo dei borghi nel giugno 2018 a Vallenoncello.
Infine, memori di essere stati sanzionati pecuniariamente addirittura per il colore non regolamentare delle proprie bandierine di calcio d'angolo, conclude con l'evidenza "chi di bandierine ferisce di bandierina patisce".

Ringraziando dello spazio che vorrete riservarci, si porgono cordiali saluti
A.s.d. Gs Vallenoncello


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58652 secondi