Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Livon: "Un rigore da... Var. Orgoglioso di questo Rivignano"

L'episodio del penalty fa discutere e si rivela decisivo a favore del Codroipo. Il tecnico nerazzurro loda la prestazione della sua giovane creatura

Ci vorrebbe il Var per un episodio come quello che ha deciso l'atteso Codroipo-Rivignano, valido per la seconda giornata del girone B di Prima categoria. A spuntarla sono stati i biancorossi di casa per 1-0, grazie al penalty trasformato al 30' del primo tempo da Sdrigotti. C'era il rigore? Per i padroni di casa sì, per i giocatori ospiti, no. E il tecnico del Rivignano, Peter Livon, codroipese doc, se la cava con la battuta: "Quello era un rigore da... Var". Che è un modo per dire che ognuno resterà della sua idea, senza per questo sollevare polveroni e polemiche. 
Nonostante la sconfitta, Livon è sereno: "Abbiamo offerto una grande prestazione sul terreno di una grande squadra. Questo giovane Rivignano è venuto qui è ha giocato a viso aperto con un Codroipo costruito per vincere il campionato, mettendolo spesso in difficoltà sul piano della manovra. I ragazzi mi sono piaciuti, hanno avuto personalità, direi che il pareggio sarebbe stato il giusto premio per come abbiamo tenuto il campo. Indubbiamente, la maggiore esperienza dei padroni di casa alla fine ha avuto il suo riscontro. La classifica? Restiamo senza punti, è vero, ma il morale deve essere alto e la convinzione pure. Ci aspettano altre due partite di fuoco mercoledì con la Risanese e domenica al cospetto del Sevegliano Fauglis: come rodaggio di più non potevamo chiedere". (alma)

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...







PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16851 secondi