Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - In quattro a punteggio pieno. Trenta gol messi a segno

Il girone si conferma tra i più prolifici della regione. Su quattro campi le gare terminano con il risultato di 3-2

Dopo 180’ comandano Valeriano Pinzano, Brugnera, Liventina e Calcio Aviano. Le quattro reginette si godono un primato platonico, quanto prematuro, ma pur sempre indicativo. Non sono probabilmente, le favorite numero uno, ma di certo saranno formazioni in grado di poter dire la loro. Una piccola sorpresa non vedere le corazzate Sacilese e Villanova davanti, ma le due super favorite, hanno già messo alle spalle lo scontro diretto e, oggi, si sono imposte, per altro non senza sudare nei rispettivi incontri. La Sacilese ha sbancato Tiezzo al termine di una battaglia sportiva. Le reti ospiti di M. Lorenzon, Guernier e Tellan. Il Villanova ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere la maglio al “Lupieridella 3S Cordenons.
Tornando al quartetto di testa, la Liventina guadagna i tre punti contro il Valvasone con una rete di Zardini, mentre il Calcio Aviano si aggiudica il derbissimo con il San Leonardo con una doppietta di Del Degan e il gol di Hassan. Mara e Cristiano Sandrin decidono la sfida di Brugnera in favore dei gialloblù di mister Zaros contro lo Spilimbergo, mentre con identico risultato il Valeriano Pinzano supera l’Azzanese con le realizazzioni di Bortolotto e dell’intramontabile Renzo Nonis.
Primi tre punti per il Gravis, conquistati ai danni della Virtus Roveredo sfruttando la vena sottoporta di Baradel, Michele Rossi e Avitabile. Non riesce a vincere invece il Sarone Caneva, fermato in casa nel derby pedemontano dal Polcenigo. Non bastano ai tricolori saronesi i gol di Zanchetta e Mereja per incamerare i tre punti. (Gpl)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56491 secondi