Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Diaw a segno, Tedino supera il Perugia

Nel turno infrasettimanale protagonisti regionali l’attaccante udinese e l’ex tecnico del Pordenone. In campo anche l'arbitro pordenonese Ros


Quarto gol tra i professionisti per Davide Diaw, a segno nel pareggio ottenuto dalla Virtus Entella sul campo del Pescara, nel turno infrasettimanale della cadetteria. Una rete preziosa valsa il pareggio del 2-2 in rimonta, dopo che la formazione ligure si era vista in svantaggio per 2-0. Prima del gol, l’attaccante udinese era stato fondamentale nel primo gol messo a segno da Luppi, recuperando una palla all’interno dell’area per un assist perfetto al compagno. Il gol è arrivato con una zampata a ridosso dell’area piccola sul traversone di De Luca.

Serata positiva anche per Bruno Tedino, vittorioso nel big match di serata contro il Perugia. Decide il match un dubbio calcio di rigore, assegnato dall’arbitro Ros di Pordenone, trasformato da Nestorovski all’81’. Gara vibrante con continui rovesciamenti difronte, che ha premiato un Palermo vivace, che con i tre punti sale a quota 9 punti, a quattro lunghezze dalla capolista Frosinone. Tra le note negative, l’inizio di stagione di Luca Catteneo, il fantasista ex Pordenone, non ha ancora messo piede in campo con il Brescia. Anche ieri nel match sospeso per la pioggia a Terni, “veleno” si era dovuto accomodare in panchina.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 20/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...
















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62703 secondi