Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SABATO - Tremul: morale e stanchezza alle stelle. Esposito: durissima

Fari puntati sul derby giuliano di Prima C tra il Domio capace di cogliere 8 vittorie in 8 gare tra coppa e campionato, e un Primorec in consistente ascesa

Un solo anticipo dilettantistico sul territorio triestino in occasione della sesta giornata di campionato, ovvero Domio-Primorec di Prima categoria C (in programma alle 15 al campo Marino Barut di Mattonaia). Come stanno le due squadre?

Andrea Tremul (difensore del Domio): “Beh, che dire... ci troviamo in uno stato di grazia con altissima percentuale di capitalizzare le occasioni che creiamo, subiamo poco e qualche episodio ci gira a favore. Il morale è alle stelle. Nessuno pensava di vincere tutte e otto le prime gare ufficiali, questo ci dà sicurezza e tranquillità. D'altro canto, però, siamo molto stanchi. Tra recuperi e coppa sabato sarà la quinta partita in 14 giorni e più di qualcuno le ha giocate tutte. Infatti abbiamo perso per qualche giorno Grando e D'Alesio per infortuni muscolari oltre a Markovic per una botta alla caviglia. Fortunatamente abbiamo recuperato Andrea Vescovo, che era out da inizio anno”.

Enzo Esposito (direttore sportivo del Primorec): “Ci mancherà Piras per una squalifica dovuta a una doppia ammonizione, che non c'era ma quando arriva poi il rosso, non puoi più fare niente anche se il giallo non c'era. Per il resto ci dovrebbero essere tutti se non ci saranno imprevisti dell'ultima ora. Avremo di fronte uno squadrone, in ogni caso i nostri ragazzi ci metteranno come sempre il massimo impegno e scenderanno in campo con lo spirito giusto. Però, ripeto, il Domio è una grande squadra, ha undici giocatori super ed è ben allenato, perciò sulla carta il pronostico è dalla sua parte”.

Massimo Laudani

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50908 secondi