Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Flaibano corre, Fiume e Pravisdomini a caccia

Vit e Cassin decidono il big match contro la Sanvitese. Poker della squadra di Giavon contro il Vivai Rauscedo. La Spal supera il Gonars. Il Sesto Bagnarola espugna San Quirino


Undici minuti da sfida vera, di quelli che infiammano una partita come questa. Undici minuti di sintesi giallonera e di mollezza Sanvitese. Dal 18’ al 29’ del primo tempo i gol di Vit e Cassin permettono al Flaibano di battere la Sanvitese, cogliendo la nona vittoria stagionale in campionato, mettendo tra se e i fraticelli di Massimiliano Rossi 6 lunghezze. Il gol di Ahmetay allo scadere, mitiga solo in parte il disappunto dei biancorossi, per aver interrotto una serie di cinque vittorie di fila.
Ad inseguire la squadra di Roberto Peressoni la coppia formata da Fiume Veneto e Pravisdomini. I neroverdi si sbarazzano piuttosto facilmente dalla pratica Vivai Rauscedo, calando un poker secco, con due reti per tempo. Nella prima parte a segno Michieli e il giovane Milan, nella ripresa ci pensa Manzato, con una doppietta ad ampliare il divario.
Più combattuta e sofferta la vittoria del Pravisdomini a Porcia, costretta a rimontare dopo essersi complicata la vita con un autogol dopo solo 8’ di gara. Mister Colletto ringrazia Franceschetto (28’) e Bonotto (85’) per raccogliere la quarta vittoria esterna consecutiva.
Tolti i tre anticipi di sabato, le altre due sfide interessavano la parte bassa della classifica. A San Quirino i templari cadono sotto i colpi del Sesto Bagnarola, che si conferma squadra imprevedibile, riassestatasi dopo la partenza negativa. Il successo è confezionato dal duo Michelon e Filosio, che permetto ai sestesi di portarsi nella pancia del gruppone.
A Cordovado, la Spal con una rete di Luca Bianco conquista i tre punti contro il Gonars, fermando a tre la serie di sconfitte consecutive, distanziando gli stessi udinesi, mettendo luce anche nei confronti delle formazioni sottostanti

Gianpaolo Leonardi

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56150 secondi