Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Casarsa saluta quattro alfieri

La dirigenza gialloverde sfoltisce i ranghi: Zusso, Erodi, Fantin e Fasan salutano i compagni


Casarsa 17 punti, Flaibano 35, un divario enorme quello che dividie la formazione di Ivan Comisso dalla prima della classe dopo tredici giornate di campionato. Quasi incolmabile, considerando che nel mezzo ci sono altre 7 squadre. Deve essere questo uno dei motivi che hanno indotto la dirigenza del Casarsa a lasciar partire quattro uomini importanti come Matteo Zusso, Maurizio Fantin, Matteo Erodi e Martino Fasan, lasciandoli liberi di accasarsi altrove.
Partita con ambizioni di vertice, la compagine della Delizia, ha incontrato nell’arco della prima parte della stagione,  ha funzionato a dovere. Solo 4 vittorie in 13 gare e 5 pareggi, non rappresentano certo un cammino tale da poter pensare di infastidire chi la precede. Ora bisognerà leggere tra le righe degli arrivi, per schiarire l’orizzonte del resto della stagione, partendo da una posizione di classifica da consolidare, per non farsi invischiare nei bassifondi.
Conosciamo la capacità del club di guardare al futuro con grande abnegazione, di dare costantemente spazio ai giovani, ma la categoria non permette di privarsi dell’esperienza, quanto mai importante soprattutto nel girone di ritorno, dove i punti pesano come macigni. C’e’ da attendersi qualche innesto per non mettere Comisso, nelle condizioni di operare in condizione di difficoltà. Entro 9 giorni sapremo la risposta

 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 06/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...
















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57568 secondi