Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Ultimi botti: Pinatti alla Juventina. Franco al Vigonovo

Domani alle 19.00 si chiude il mercato di riparazione. Si rinforza il Pravisdomini e il Lignano saluta Cucciardi


I fuochi d’artificio tanto attesi sono in procinto di rimanere nello scantinato. I tanti proclami fatti nei giorni prima dell’apertura del mercato di dicembre, in parte sono saltati. Altri sono ancora in definizione, per altri ancora (svincolati) c’e’ tutto il tempo per decidere.
Nelle ultime ore colpo del Pravisdomini che ha tesserato l’attaccante Davide Battistella (1994), via Chions. Dopo gli infortuni di Basso e Davanzo, la necessità del club arancioblù di trovare una pedina in attesa del loro recupero.
Nel frattempo il Chions potrebbe essere la nuova destinazione di Davide Furlan (1986) in uscita dal Tamai. Molti le voci che riguardano anche Saverio Cucciardi: secondo radio mercato il giocatore sarebbe con le valigie in mano pronto a lasciare Lignano. Destinazione sconosciuta.
Movimento in entrata anche in casa Ol3: l'undici allenato da Candon ha prelevato, per la seconda parte della stagione, il giovane centrocampista Jonathan Garzitto (1998) dal Lumignacco.
Chi ha già trovato la nuova destinazione è Stefano Pinatti (1998), che ha salutato i compagni del Brian con i quali ha condiviso gli ultimi tre mesi, per vestire la maglia della Juventina di Nicola Sepulcri. In entrata a casa Brian, l’attaccante Filippo Maestrutti (1997) prelevato dal Buttrio, con il quale ha messo a segno nove reti nel girone C di Seconda categoria.
Dalla stessa categoria a scendere è il viaggio del bomber senza tempo Thomas Franco, che lascia la Nuova Sacilese per vestire la maglia del Vigonovo in Terza categoria, girone A. Un altro addio è quello che si vocifera attorno a Davide Naccari (1981), uno dei centrocampisti artefici della promozione dalla Seconda alla Prima con la maglia dell’Unione Smt.

Gianpaolo Leonardi 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 14/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57160 secondi