Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Pacco dono per il Corva. Del Degan papabile a Porcia

Jeffry Celanti rinforza l’Unione Smt. A Porcia arriva De Zan. Claudio Moro nuovo tecnico a Prata


Un regalo in stile natalizio quello che Norman Giacomin ha messo sotto l’albero del proprio tecnico Giuseppe Geremia. Nel prorio interno troverà un calibro da 90 in grado di dare una mano a risollevare la classifca deficitaria dei biancocelesti. Si tratta di Simone Furlanetto (1994) centrocampista abituè del campionato di Eccellenza, appena lasciato libero dal Brian, in precedenza punto di forza del Chions.
Chions che dopo aver messo gli occhi su Davide Furlan, pare aver provato a solleticare il difensore Elia Francescutti (97) del Cjarlins Muzane, ma a quanto pare il giocatore preferirebbe attendere una chiamata dalla Serie D.
Un altro dono natalizio è quello che sta provando a farsi l’S.A. Porcia di Attilio Da Pieve, che ha messo nel mirino l’attacante dell’Aviano (Seconda A) Luca Del Degan (1996), già dieci in reti in questa prima parte della stagione. Quetsione di ore, ma l’affare appare in dirittura d’arrivo. Sempre a Porcia è fatta per l’approdo di Samuele De Zan (1998), difensore della juniores del Cordenons.
Affare concluso invece da parte dell’Unione Smt, che ha convinto il difensore Jeffry Celanti a vestire la propria maglia. Dopo la prima parte al Porcia l’ex giocatore di Pordenone e Tamai, è pronto a dare consistenza alle speranze di salvezza dei biancocelesti. A Prata dopo l’esonero choc di Fabio Mazzer, con la panchina affidata a Claudio Moro, tecnico fino a ieri della juniores, sono attesi dei cambiamenti. Il primo riguarda la partenza del centrocampista Andrea Biondo verso Noventa in Veneto.

Gianpaolo Leonardi

 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58525 secondi