Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

BASKET A2 - Niente Bologna per Veideman

Stasera (ore 20.30) contro la Fortitudo l’ estone, steso dall’influenza, non ci sarà. Acciaccati anche Pinton e Ferrari recupera, invece, Nobile. Un centinaio di tifosi friulani al seguito, diretta su Udinese Tv (canale 110 del Digitale Terrestre)


Cattive nuove per l’Apu Gsa, a poche ore dal match contro la Fortitudo (seconda della classe con 22 punti, due di vantaggio su Pellegrino e soci). Rain Veideman, fiaccato dall’influenza, non è infatti nemmeno salito sul pullman che, in mattinata, ha portato la squadra nel capoluogo emiliano. Già domenica scorsa ad Imola, “The Baltic rain” aveva praticamente marcato visita, trascinandosi per il parquet: altri cinque giorni di cure non sono stati sufficienti a rimetterlo in piedi. Un problema in più per Lino Lardo che, in settimana, ha dovuto pure fare i conti con un nuovo infortunio (è stata comunque scongiurata la frattura) alla mano sinistra - già “offesa” poco tempo fa - di Mauro Pinton e con la schiena “ballerina” di capitan Ferrari. Vittorio Nobile ha invece superato il problema ad un dito del piede. Toccherà dunque proprio al ragazzo di Basiliano (assieme ad Andrea La Torre) sobbarcarsi l’onere e onore di pilotare la Gsa nel primo, delicatissimo confronto (all’andata la formazione dell’ex Boniciolli si impose 76 – 71) del girone di ritorno. La gara del “Paladozza”, per la quale si muoveranno un centinaio di supporters bianconeri (70 fans del Settore D, più alcune auto private) sarà trasmessa in diretta su Udinese Tv, canale 110 del Digitale Terrestre. (rozan)

https://i.imgur.com/gVMCxMO.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,71631 secondi