Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PANCHINE - Il Treviso in pressing su Rossitto

L’ex tecnico di Pordenone e Triestina è vicino alla firma con la formazione della Marca. Ieri i biancocelesti sconfitti nel derby contro il Villorba sono precipitati a dieci punti dalla vetta

Sconfitta contro il Villorba per 1-0 a tre minuti dalla fine, dieci punti di distacco dalla prima in classifica (il Fontanelle di Maurizio De Pieri) e in crisi nera dopo gli ultimi risultati, il Treviso (Promozione) si prepara a tentare il tutto per tutto per raddrizzare la rotta. Martedì in arrivo in panchina c’è Fabio Rossitto, che sembra aver vinto il ballottaggio con Stefano De Agostini e che ha un accordo di massima con il presidente Luca Visentin e che avrà probabilmente anche lo staff che ha chiesto per risollevare le sorti della squadra.
Ieri la squadra biancoceleste, davanti ad oltre mille spettatori, ha subito una sconfitta bruciante, figlia di una situazione di stallo a livello tecnico, che ha sicuramente influito sull’esito della gara. Pesante lo sfogo del presidente al termine della gara, che ha dichiarato tutto il proprio disappunto al termine del derby: ”Sono decisamente amareggiato e molto infastidito. Ho parlato solo con lo staff, mentre con la squadra ci vedremo martedi’ alla ripresa degli allenamenti e non per un confronto ma unicamente per comunicare i dovuti e seri provvedimenti nei loro riguardi. Cosi’ non si va da nessuna parte. Con il dovuto rispetto nei confronti di tutte le squadre che partecipano a questo torneo, dieci lunghezze dalla capolista, con la rosa allestita per questo Treviso,sono un abisso. Non ci sono giustificazioni. Chi non se la sente di indossare o di onorare questa gloriosa maglia lo dica apertamente e si faccia da parte. Una piazza come la nostra non merita certe umiliazioni e nemmeno il sottoscritto, per gli investimenti fatti e soprattutto per impegni futuri presi.Premesso tutto ciò, si rende noto che a partire da ora e fino a nuova comunicazione, tutti i tesserati sono in silenzio stampa in quanto oltre a non esserci alibi e giustificazioni, c’e’ poco da parlare ma unicamente da sudare e lavorare per cercare di riprendere immediatamente il cammino”.
Per poter risollevare le sorti della squadra potrebbe arrivare la stretta di mano con Rossitto, che ieri ha assistito alla gara di Villorba, assieme a Giovanni Bosi, tecnico dell’Atalanta Under 17, che risiede a pochi Kilometri da Treviso.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 15/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62305 secondi