Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Cristin salva il Flaibano. Poker per Fiume Vaneto e Corva

In coda colpo del Vivai Rauscedo a San Quirino. La Sanvitese con Zuliani sbanca Camino. Botta e risposta in un minuto a Porcia

Il Casarsa mette i brividi alla capolista Flaibano, che deve ringraziare il proprio portiere Cristin che allo scadere neutralizza un calcio di rigore di Ajola, evitando la sconfitta. Gialloverdi in stato di grazia che passano in vantaggio nel primo tempo con Venier, bravi a tenere il vantaggio fino al 74’, quando Domini sigla il pareggio per gli ospiti. Scampato pericolo per la capolista, costretta però a perdere parte del vantaggio sul Fiume Veneto, che dilaga contro il Pravisdomini, ridotto oggi a 5 punti.
Il poker secco dei neroverdi porta la firma di De Marchi, Paciulli e due volte Michieli. Si consolida al terzo posto la Sanvitese, andata a cogliere tre punti pesanti a Camino con una rete di Zuliani.
Se il podio pare ben delineato, la corsa playoff diventa sempre più eccitante. Il Casarsa e il Pravisdomini sono al momento tra le elette, ma ad un solo punto dalle due fa sentire il proprio fiato il Prata Falchi. I mobilieri si illudono a Porcia, dove la gara decolla nei minuti finali. Al 45’, infatti, Trevisiol porta avanti la squadra di Claudio Moro in inferiorità numerica, ma un minuto più tardi Sarbeng riporta in parità il Porcia. Se per gli ospiti il punto è fondamentale per un posto al sole, per i purliliesi è un brodino tiepido, visto il risultato del Vivai Rauscedo, che li porta in zona playout.
E’ un Vivai Rauscedo grintoso quello che espugna nello scontro salvezza il campo del San Quirino. Non basta il gol del solito Plozner ai templari, ci pensano Menegon e Francesco D’Andrea a smorzare la voglia di risalita degli avversari. Un Corva formato monstre, sbanca a suon di gol il campo del Torre. Finisce 4 -2 per gli azzanesi con la tripletta di Arabia e il sigillo di Owosu. Corva che vede la salvezza ad un solo punto, merito di una ricorsa infernale pensando che alla tredicesima giornata, reggeva il fanalino di coda.
Buon pareggio del Gonars (il terzo 0-0 nelle ultime quattro gare) in casa del Sesto Bagnarola, in una gara piuttosto avara di emozioni, che consente agli udinesi di ridare ossigeno alla classifica.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 11/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,81006 secondi