Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Pitau risolve il derby. Il Vajont non si ferma più

Il classe 2000 sblocca la sfida contro l’Unione Smt. Quarta vittoria nelle ultime cinque gare per i gialloblù

Non si placa la furia di successi del Vajont, arrivato alla sua terza affermazione di fila, che mette pressione alla Pro Fagagna, portandosi almeno per una sera, ad un solo punto dai rossoneri udinesi. E’ sufficente un gol ai gialloblù per risolvere il derby della pedemontana pordenonese contro una coriacea Unione Smt. La decide una rete di Pitau (classe 2000) , il più giovane in campo a metà del secondo tempo, abile a recuperare la sfera a centrocampo dialogare con Smarra e seguire il cross del compagnoin area e  di testa battere De Stefani sul secondo palo. Gol da manuale per il talentino di casa Rovere.
Si tiene stretto i tre punti il diesse di casa Cristian Turchetto: “Innanzitutto voglio fare un plauso ai ragazzi per aver gestito con pazienza e attenzione i novanta minuti, senza correre particolari pericoli. Ci teniamo stretti i tre punti e soprattutto l’imbattibilità che dura da oltre 270’ a dimostrazione di un buon momento di forma. Mi preme elogiare la prova di Pitau e Bigatton, due tra i più giovani in campo, sempre propositivi e attenti”.

Come giudica la prova dell’Unione Smt?: “Ritengo abbiano le possibilità per uscire dalla situazione attuale. Purtroppo i punti persi in casa li stanno danneggiando, ma sono dell’idea che qualora ritrovino una certa serenità siano un avversario ostico per tutti. Oggi hanno disputato una buona gara, anche se il risultato finali non li premia. Faccio un grande in bocca al lupo al presidente Facca e ai suoi ragazzi, perché sono una realtà in espansione e ricca di passione”.

VAJONT – UNIONE SMT 1- 0
Gol: st. 20’ Pitau

VAJONT: Cellini, Traore’, Bernardon, Rovedo, Franceschet, Rossi (st. 10’ Majeed), Fabbro, Bigatton, Pierro (st.26’ Corona), Smarra (st. 38’ Saccon), Pitau. All. Mussoletto

UNIONE SMT: De Stefani, Sulaj (st. 36’ Salmaso), Sisti, Celanti, Trubian, Zuccon, Oumarou. Bance (st. 14’ Anasse Bance), Abdouazime. Bance ( st.29’ Bortolussi), Rossi (st. 2’ Valentin Bance), Federovici, Figueiredo (st. 50’ Allegretto). All. Corba

ARBITRO. Della Mea di Udine

NOTE: Ammoniti Salvo, Majeed del Vajont. Ab.Bance, Celanti e Trubian dell’Unione Smt. Espulso De Stefani dell’Unione Smt al 50’ della ripresa per proteste.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 17/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58104 secondi