Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Che cinico il Maniagolibero. Barbeano, meritavi il punticino

All'andata era successo il contrario. I biancorossi devono chiudere il discorso salvezza con l'Unione Smt, alla squadra di Gregolin servirebbe un bomber per essere completa


Discreta partita quella vista a Barbeano tra i biancorossi di casa ed i coltellinai di Maniago. Se all'andata erano stati i ragazzi di Dorigo a prendere i tre punti in una partita da pareggio, stavolta si puo' dire che è successo l'esatto contrario. Il pareggio sarebbe stato il risultato piu' giusto; se nel primo tempo dopo il gol di Guerra era salito in cattedra il Maniago sfiorando in un paio di occasioni il pareggio, dopo lo svantaggio sono stati i padroni di casa ad attaccare in massa ma a nulla è valso.
Alla fine allora la differenza l'hanno fatta gli episodi che nel giro di cinque minuti, quelli iniziali del secondo tempo, hanno ribaltato la situazione. In questi frangenti purtroppo sono stati alcune fatali alcune disattenzioni che gli uomini di Gregolin hanno cinicamente sfruttato. Peccato, ma rimane comunque una piu' che discreta prova dei biancorossi a cui ora non resta che mettere definitivamente in cassaforte la pratica salvezza, facendo punti fin dall'anticipo di sabato nel derby con l'Unione Smt e contro la quale non dovrebbero mancare gli stimoli visto come era finita all'andata. Per quanto riguarda il Maniago Libero è una squadra forte specie a centrocampo ma ritengo che per puntare ai piani alti manchi nel reparto avanzato un vero bomber.

Ideazia


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57020 secondi