Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Brugnera esaltato. Aviano settima vittoria di fila

Senza ostacoli il cammino della Sacilese. In coda vittoria importante del Gravis. Azzanese blitz esterno ai danni del Valvasone

La Sacilese allunga la serie positiva, portando a venti le gare senza sconfitte e, spegne le timide speranze del Sarone Caneva di riaprire la corsa al vertice. Troppa la potenzialità offensiva della squadra di Ezio Meneghin per non scaricarla di volta in volta contro i malcapitati avversari. Anche oggi nella trasferta sul campo dei tricolori a segno Mattia Zanier, Lorenzon, Da Ros e Gaiarin. In riva al Livenza è ormai partito il conto alla rovescia verso l’ambita promozione.
La sconfitta del Sarone Caneva giova anche al Calcio Aviano, che vede ampliarsi il proprio vantaggio per la lotta al secondo posto, salita a 5 punti. La cavalcata vincente contro lo Spilimbergo (settima consecutiva) porta la firma di Momesso, Bastianel e Ros.
Non sa approfittare della situazione il Villanova, caduto inaspettatamente in casa del Brugnera per 2-1. Nella clamorosa vittoria dei mobilieri si ergono protagonisti Sandrin e Cusin, autori delle due segnature, prova a metterci una pezza Manuel Roman Del Prete, ma non basta.
Torna a brillare il Valeriano Pinzano, lesto ad evitare le insidie della Virtus Roveredo e cogliere tre punti per riaffacciarsi nella zona dei desideri del post campionato. Gol d’autore di Renzo Nonis, aiutato da Corigliano e Rossi per timbrare il 3-0 finale.
Vittoria importante dell’Azzanese per continuare la corsa verso il quinto posto, colta in casa del Valvasone con i gol di Fier e Zanin. Quarta sconfitta di fila per i rossoblù di Patrick Nocente,
Lo zero a zero della sfida tra 3S Cordenons e il San Leonardo serve poco a l’undici di casa, impegnato a scacciare gli incubi di una stagione inaspettatamente complicata. Serve poco anche agli ospiti ancora in bilico nell’evitare i playout. Importante 2-1 casalingo del Gravis ai danni del Tiezzo, nello scontro diretto tra pericolanti. A carte sparigliate risolvono la disputa le reti di D’Agnolo e Avitabile per la truppa di Ezio Cesco. Pareggio a suon di gol (2-2) allo Sfriso di Sacile tra Liventina e Polcenigo. L’equilibrio tra due squadre tranquille, non si sblocca al 90’ e accontenta i due tecnici.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 18/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,64926 secondi