Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Il derby è del Cjarlins. Tris di Rocco nel derby bellunese

Grande risposta della squadra di Lugnan, due volte in svantaggio ribalta tutto sul campo del Tamai. Tennistico 6-0 dell’Adriese contro l’Abano


Un gol di Smrtnik regala i tre punti al Cjarlins Muzane nel derbissimo giocato a Tamai. Una vittoria fondamentale per rincorrere la salvezza e per riportare un po’ di serenita nell’ambiente udinese. Rocambolesca la sequenza dei gol con gli orange per due volte sotto per le reti di Alcantara e De Anna, bravi a riemergere prima con Dukic e poi con Parpinel e nel finale a piazzare il colpo del ko. Brutta sconfitta per i mobilieri, che in casa continuano a soffrire maledettamente, incassando l’ottavo stop, il terzo nelle ultime cinque gare, rovinando quanto di buono riescono a produrre lontano dagli occhi amici. Situazione di classifica che si ingarbuglia per le furie, attese domenica prossima dalla trasferta delicata contro il Calvi Noale.
Domenica favorevole all’Arzignano Valchiampo in chiave podio: i vicentini battendo la Liventina si consolidano sul terzo gradino, portandosi a soli tre punti dal secondo posto e a cinque dalla capoclassifica Campodarsego. Vittoria agevole dell’Este sul Legnago per 3-0. Tutto facile per i giallorossi che imprimono subito il loro marchio sulla gara con la rete di Florean, dopo soltnto 120’’. L’attaccante segna una doppietta personale al 39’ e Bigoni confeziona il 3-0 finale ad inizio ripresa.
Vola l’Adriese giocando a tennis ocntro il malcapitato Abano, cogliendo la quarta vittoria nelle ultime cinque gare, portandosi a cinque lunghezze dalla zona playoff. Doppiette personali di Santi e Marangone, coadiuvati da Pregnolato e Rosati.
Il Calvi Noale stuzzica il Mantova a inizio gara al “Martelli”, ma non basta per uscire indenni ed evitare la quarta sconfitta nelle ultime cinque gare. I virgiliani si impadroniscono del quinto posto in coabitazione con l’Este e continuano a sognare la post season.
Un Rocco formato super vince da solo il derby bellunese contro l’Union Feltre. Il tre a zero finale porta la sua firma con i gol messi a segno nella ripresa, per l’operazione aggancio in classifica. Feltrini ko per la seconda volta in sette giorni, dopo la striscia positiva che li aveva spinti ad un passo dal quinto posto.
Troppo vento, infine, in riva all’Adriatico, nella gara tra Clodiense e Montebelluna. Dopo 12’ di gara il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi a farsi una doccia calda, per l’impossiilità di giocare a calcio causa le forti raffiche di bora.

ADRIESE – ABANO 4 - 0
Gol: 25’ e 13’ st.Santi (AD), 40’ e 20’ s.t.Marangone (AD); st. 6’ Pregnolato (AD), 27’ Rosati (AD)

ARZIGNANO VALCHIAMPO – LIVENTINA 2 - 1
Gol:11’ Valenti (A); st. 13 Odogwu (A), 14’ Zamuner (L)

CLODIENSE – MONTEBELLUNA sospesa al 12’ del p.t. per bora

ESTE – LEGNAGO 3 - 0
Gol: 2’ e 39’ Florean; st. 8’ Bigoni 

MANTOVA – CALVI NOALE 2 - 1
Gol: 4’ Baldrocco (C), 20’ Debeijuh (M); st. 18’ Franchini (M)

TAMAI - CJARLINS MUZANE 2 - 3
Gol: 39’ Alcantara (T); st. 15’ Dukic (C), 18’ De Anna (T), 30’ Parpinel (C), 41’ Smrtnik (C)

UNION FELTRE – BELLUNO 0 - 3
Gol: st. 16’ 47’ 49’ Rocco (B)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 25/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57613 secondi