Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TERZA A - La Purliliese alle costole del Montereale. Saltano 2 gare

La capolista non piega il Vibate e ha un solo punto di vantaggio sulla squadra di Porcia, che espugna Sarone. Bagarre per il quinto posto: avanzano Ramuscellese e Zoppola, la Castionese resiste sul campo del Real Castellana


I terreni pesanti hanno condizionato anche il turno numero 21 del girone A di Terza categoria: due sono state le sfide cominciate e sospese nella ripresa, ossia quelle tra Latisana Ronchis e Vigonovo (stop al 53' sullo 0-0) e tra Pro Aviano e Pocenia, con gli ospiti che a metà della seconda frazione conducevano per 1-0. 
Ma anche i match portati a termine sono stati particolari e non è stato certo agevole costruire gioco e far valere le qualità tecniche. Talché, il Montereale capolista non è riuscito a domare il Vibate, che con le prime della classe sa farsi valere: i bianconeri non sono andati oltre lo 0-0, e ora si ritrovano con un solo punto di margine sulla Purliliese, capace di domare 3-2 in trasferta un Sarone reduce dall'avvicendamento in panchina e, quindi, particolarmente battagliero. La squadra di Porcia l'ha spuntata con reti di Chiarotto, Moise e Nicholas Boem. Per quel che riguarda l'ultimo posto utile per accedere ai play-off, il quinto, si sta vivendo un'autentica bagarre tra più formazioni. Oggi la Ramuscellese s'è portata ad un solo punto dal Sarone in virtù del blitz di Varmo, con vittoria per 2-1 sui bianconeri udinesi ai quali non è bastato il solito gol di Colle per regalarsi un risultato positivo. Lo Zoppola sale a quota 29 in virtù del 2-0 messo a segno sul Maniago con una rete per tempo, quelle segnate da Caliku e Bianchet. I bianchi hanno appaiato in classifica la Castionese, alle prese dal canto suo con una trasferta assai insidiosa sul terreno di un Real Castellana che ci crede ancora: Bance e Spaccaterra hanno fissato il risultato finale sull'1-1. E tutto può ancora succedere. 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,64548 secondi