Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Tegola sul Tamai, Faloppa fuori per un mese

Il capitano delle furie alle prese con uno stiramento. Domenica arriva la Virtus Vecomp battuta all’andata

Debutto da far tremare i polsi per Luca Saccon sulla panchina del Tamai, dopo l’esonero di Vinicio Bisioli. L’ex tecnico della formazione juniores nazionale, promosso in prima squadra si troverà difronte la Virtus Vecomp Verona, formazione seduta sul secondo gradino del podio a solu due lunghezze dalla capolista Campodarsego. Un impegno delicato, ancora più atteso dopo l'esito dei recuperi dell'ultimo fine settimana, in cui la Clodiense, battendo il Montebelluna, ha superato proprio il Tamai, lasciandolo in piena zona playout. Se il campionato finesse oggi, i mobilieri sarebbero chiamati alla coda degli spareggi, senza appigli di sorta. Ma da qui al traguardo della stagione regolare ci sono ancora otto partite.
Saccon è chiamato a raddrizzare un cammino altalenante, con le due ultime sconfitte contro Cjarlins e Calvi Noale a far precipitare la situazione. Calendario alla mano, dopo gli scaligeri, il Tamai affronterà una trasferta di grande fascino, ma al contempo insidiosa, ovvero quella sul campo del Mantova, candidato ai playoff, con strizzatina d’occhio al primo posto. Quindi Montebelluna, Abano e Belluno in casa, intervallate da Arzignano Valchiampo, Campodarsego ed Este fuori.
Basterebbe già questo per definire in salita il compito di mister Saccon. Non bastasse, ci ha messo un ulteriore tassello anche la sfortuna, privando la rosa, in un momento delicato della stagione, del proprio capitano Alberto Faloppa, costretto ad un periodo di fermo per uno stiramento. I tempi di recupero sono incerti, anche se si vocifera almeno di un mesetto prima del ritorno in campo.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 15/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58364 secondi