Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TERZA A - Montereale e Purliliese salutano le rivali. Colpo del Sarone

Lo scontro d'alta quota ha visto la capolista violare il terreno fin qui mai conquistato del Vigonovo. Brutti ko interni per Pocenia e Castionese, mentre Ramuscellese, Zoppola e anche il Maniago si tuffano alla caccia della quinta piazza utile a prendere parte (forse...) ai play-off


Scattano e scappano Montereale e Purliliese, battistrada divise da un punto del girone A di Terza categoria. mentre si infiamma ulteriormente la bagarre per la quinta piazza, l'ultima utile per i play-off.
Lo scontro d'alta quota tra Vigonovo e Montereale premia gli ospiti primi della classe, che si impongono sui rivali per 3-1. Nel primo tempo i bianconeri colpiscono con Missoni e Canzi, e i padroni di casa restano in partita grazie a Ulian; la gara è tosta, combattuta, ma il rigore di Alzetta chiude i conti. Ora il Vigonovo, al primo ko interno, si ritrova a -7 dal Montereale pur dovendo recuperare una gara.
Dal canto suo, la Purliliese ha rispettato le previsioni superando il Latisana Ronchis; il successo è stato largo, sotto forma di un 5-0 che ha visto Pin a segno con una doppietta, e pure Benetti e Ascolese gonfiare la rete dei padroni di casa.
E' scivolato di nuovo il Pocenia, che sta vivendo un periodo di risultati altalenanti: oggi i biancoverdi sono stati superati in casa dal Sarone 2017, rilanciatosi alla grande in chiave play-off con l'impresa messa a segno imponendosi per 2-1 con acuti di Sarubbo e Calzavara (di Piasente la rete degli udinesi). 
Sarone quinto a quota 34, epperò incalzato a una e due lughezze rispettivamente da Ramuscellese e Zoppola: la prima ha steso 4-1 il Real Castellana colpendo con Cervini, Centis, Marzin e Schiavo, mentre i bianchi hanno espugnato il terreno del Vibate aprendo le danze con Bianchet dopo un quarto d'ora e chiudendole grazie a Ravanelli. Lo Zoppola ora fa paura.
Esce male dal turno odierno, semmai, la Castionese, sconfitta in casa dalla Pro Aviano, un esito che sarà difficile da rimediare per i neroverdi, superati 2-1 dagli azzurri; la gara si è decisa nella ripresa, con gli ospiti a segno grazie a Muccignato e, su rigore, Lucon, mentre la Castionese ha finalizzato solo con Pradolini. Chissà che la sosta non permetta di ricaricare le pile e di provarci comunque. 
E qualche speranza la tiene in vita pure il Maniago, in grado di domare un generoso Varmo con Toffoletti e Sigalotti per il 2-1 conclusivo che ha visto i bianconeri andare a segno attraverso Uaran.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62048 secondi