Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


RAGGI X - Tolmezzo e Sistiana, morale alto. Juve, i dubbi. Zarja ok

Le triestine di scena sabato e le loro rivali. Esposito suona la carica, Sarcina parla di emergenza continua


La versione sabatina del mondo dilettanti propone alle squadre triestine gli anticipi Tolmezzo Carnia-Trieste Calcio e Sistiana Sesljan-Juventina in Promozione nonché Primorec-Zarja in Prima Categoria.

Andrea Citran (dirigente del Tolmezzo Carnia): “La prima squadra sta bene, ottimo il morale; sabato dovrebbe (ultimo allenamento venerdì sera!) essere assente solo Federico Rovere perché squalificato”.

Luca Crosato (difensore del Trieste Calcio): “Assenti per squalifica il sottoscritto e l'altro centrale di difesa Rihter. Per il resto tutto ok, il morale è alto. Bisogna riscattarsi, altrimenti inizia a essere dura”.

Mauro Carbucicchio (dirigente del Sistiana Sesljan): “La situazione è pressochè indentica alla settimana scorsa; rientra Podgornik dalla squalifica, non sono ancora sciolte le riserve sulla condizioni di Bossi. Nella partita contro il Vesna si è rischiato di perdere un altro giocatore importante, Farosich è uscito per infortunio a metà del primo tempo, ma è un infortunio meno grave del previsto”.

Alessandro Sarcina (direttore sportivo della Juventina): “Fisicamente e moralmente la squadra sta molto bene sicuramente, purtroppo per l'anticipo abbiamo due squalificati e cioè Madonna e Dragosavljevic. Inoltre sono acciaccati Dornic e Pinatti, è difficile per Dornic. Da valutare sabato prima della partita le condizioni di qualcun altro. Quindi posso dire che saremo per l'ennesima volta in emergenza, ma ne siamo abituati”.

Enzo Esposito (direttore sportivo del Primorec): “Abbiamo l'anticipo, che vogliamo e dobbiamo vincere. Assente per squalifica solamente il giovane Dicorato arrivato dal Montebello Don Bosco".

Michele Campo (allenatore dello Zarja): “Ci siamo preparati bene; è un derby molto importante e difficile. Abbiamo qualche giocatore in non perfette condizioni come Varglien e Ricky Bernobi. Speriamo di recuperarli”.

Massimo Laudani


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...
















Ultima di campionato per gli Amatori targati Figc. Questo pomeriggio, dalle 16, si conclude l'avventura e l'attesa è concentrata in particola...leggi
01/01/1970


















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,79448 secondi