Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Schiavo soddisfatto: "Squadra gagliarda e combattiva"

Il diesse del Torre elogia la prova del suo Torre vittorioso per 2-0 contro il Casarsa


Il campionato di promozione offriva questo pomeriggio ben tre incontri nel girone A.  Molto atteso era il match tra Torre e Casarsa.
 “Il Torre come piace a me" la prima battuta a caldo del direttore sportivo del Torre, Claudio Schiavo al termine della vittoria per 2-0 contro il quotato Casarsa: Dopo una stagione ricca di alti e bassi i viola ritrovano la caratteristica di squadra di razza abituata a conquistare punti con agonismo e caratterialità.

Schiavo, vittoria meritata?
“ Abbiamo costruito il successo con le nostre armi, concedendo poco , sfruttando le ripartenze. Un’altra squadra rispetto a quella vista all’opera sabato scorso. Ho visto i ragazzi spingere, crederci e rimanere sempre concentrati, quello che il mister ha sempre professato a loro, ma spesso non siamo riusciti a mettere in pratica.”
Come sono nati i due gol?
“ Il primo è stato in compartecipazione tra Gaiarin e Fasan. Discesa sulla fascia di Gaiarin e cross teso tra il portiere e l’area piccola dove Fasan è stato lesto ad impattare la sfera e realizzare. I due si sono ricambiati il favore in occasione del secondo gol con fuga di Fasan in ripartenza, scarico per il compagno abila sa ltare i ldifensore con un doppio passo e scaglaire un potente diagonale che ha incocciato il palo interno ed è entrata in rete.”
Una giornata speciale per voi e per il vostro neo campione d’Italia Lorenzo Martin
“Non capita tutti i giorni di aver un campione d’Italia tra le proprie fila. Ci è sembrato giusto, vista l’occasione eccezionale, di premiarlo con una targa ricordo, consegnata dal nostro presidente Giordano. Un vanto di cui andiamo fieri e che ci premia anche per le occasioni precedenti dove abbiamo fornito alle rappresentative regionali diversi ragazzi.”


https://i.imgur.com/KDujqtG.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 14/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...
















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,77041 secondi