Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Bincoletto carica il Pertegada: stiamo ritrovando fiducia

Il marpione giallonero racconta la sofferma e importante vittoria colta sul Bertiolo: "Non è stata una gran partita, contava il risultato. La Maranese è troppo lontana, ma vogliamo mantenere le distanze da chi ci insegue"

Vince come da pronostico il Pertegada con il Bertiolo, stravince la Maranese contro il Centro Sedia e tutto rimane immutato al vertice del girone C di Seconda categoria con i gialloneri ad inseguire un primo posto quasi ormai irraggiungibile.

Sentiamo il bomber del Pertegada, Sandro Bincoletto a raccontarci questa vittoria casalinga per 1-0.
Abbiamo vinto contro il Bertiolo su azione di calcio d’angolo battuto da Cignolini e incornato a rete da Menazzi prendendo sul tempo il difensore proprio alla fine della prima frazione.”

Com’è stata la partita?
Non è stata proprio bella, abbiamo sì avuto più occasioni rispetto al Bertiolo però non siamo riusciti a concretizzarle ma devo dire la verità oggi non si è visto un bel calcio. Secondo me il Bertiolo fa fatica nella sua attuale classifica a ridosso dei play-out e rispecchia gli ultimi loro risultati negativi”.

Visto il gol un lampo in una partita grigia?
Effettivamente se finiva 1-1 era anche giusto. L’arbitro ha anche annullato poco dopo la mezzora del secondo tempo il gol del pareggio al Bertiolo per fuorigioco”.

Maranese e Pertegada comandano il girone divise da 8 lunghezze. Voi dovete mantenere questo secondo posto.
Per noi è fondamentale tenere il maggior distacco possibile dalle inseguitrici e mantenere ormai il secondo posto: fare la corsa alla Maranese è ormai durissima, ma noi dobbiamo riprendere soprattutto la fiducia del girone d’andata, questo risultato ci dà coraggio e sicurezza nei nostri mezzi vista la giovane età della squadra. Su tutti oggi pongo Omar Menazzi, l’autore del gol e il capitano Daniel Picci”.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...







PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12477 secondi