Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Coppa Italia al Campodarsego. Decisivi i calci di rigore

L'undici di Fonti conquista la coccarda tricolore contro il San Donato Tavernelle. Secondo successo di una formazione veneta nella manifestazione riservata alla Serie D

La Coppa Italia Serie D è del Campodarsego. Primo storico succcesso per il club padovano colto nel pomeriggio a Firenze contro il San Donato Tavernelle, deciso ai calci di rigore. Una sfida intensa con ottime occasioni da una parte e dall’altra, che ha tenuto il folto pubblico presente, di cui 300 arrivati dal Veneto, con il fiato sospeso.
Dopo lo zero a zero nei 90’ si procede con la serie di rigori. I cinque tiratori biancorosso segnano tutti, in maniera impeccabile, mentre Nicola Pozzi, ex professionista (Napoli, Sampdoria, Parma e Chievo tra le altre) fallisce l’ultimo rigore del San Donato colpendo il palo: La squadra allenata da Gianfranco Fonti ha eliminato nell’ordine; la Clodiense (3-1), l’Adriese (3-0), il Legnago in trasferta (2-1), la VIrtus Vecomp Verona (2-1), l’Imolese in trasferta (2-1) e in semifinale il Crema (0-0 all’andata 2-1 in casa), prima della finalissima di oggi.
Con la finale di oggi sono 19 le edizioni della Coppa di quarta serie, con il vicino Veneto che sale a quota 2 vittorie, dopo quella centrata nella stagione 2001/2002 in finale con il Grottaglie, dalla Pievigina.

SAN DONATO TAVARNELLE-CAMPODARSEGO 0-0 (4-5 d.c.r.)

SAN DONATO: Giusti, Cela (29′ st Rinaldini), Pozzi, Picascia, Frosali, Vecchiarelli (49′ st Nuti), Di Vito (46′ st Motti), Favilli, Caciagli, Carradori, Giordani (43′ st Carnevale). Allenatore: R. Malotti.

CAMPODARSEGO: Pirana, Sanavia, Ndoj, Trento, Colman Castro, Marcolini (43’st Pietribiasi), Caporali, Radrezza, Aliù, Kabine, Michelotto (27′ st Beccaro). Allenatore: G. Fonti.

ARBITRO: Monaldi di Macerata (Fine-Centrone).

NOTE: ammoniti Giordani per proteste; Aliù, Colman Castro, Carradori e Cela per gioco scorretto. Angoli 4-3. Recupero 1’e 4′. Spettatori 1200

Sequenza rigori:
Pietribiasi gol
Picascia gol
Caporali gol
Rinaldini gol
Kabine gol
Nuti gol
Beccaro gol
Caciagli gol
Radrezza gol
Pozzi palo

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 19/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56663 secondi