Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROFESSIONISTI - Giorni caldi per Cristante, Strizzolo e Diaw

Il primo potrebbe passare dall'Atalanta alla Roma, che però si è sentita chiedere dai nerazzurri 30 milioni di euro. Play-off per il Cittadella, play-out per la Virtus Entella...

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Sono giornate assai calde quelle che vivono alcuni dei calciatori professionistici regionali. 
A cominciare da Bryan Cristante: il fenomeno di Casarsa, infatti, è al centro della trattativa di mercato tra la sua attuale società, l'Atalanta, e l'ambiziosa Roma, che sta cercando di assicurarselo. Il nodo riguarda la richiesta del club nerazzurro, che dall'affare conta di ricavare una trentina di milioni di euro. 
Davide Diaw, invece, segue con trepidazione i play-out nei quali è rimasta impigliata la sua Virtus Entella, chiamata a giocarsi nel doppio confronto con l'Ascoli di Serse Cosmi la permanenza in serie B. Dopo lo 0-0 maturato a Chiavari, giovedì sera andrà in scena il match di ritorno ad Ascoli, la partita decisiva, con l'Entella che ha bisogno di una vittoria per salvarsi. Diaw è ancora ai box dopo l'infortunio al crociato che ha compromesso la sua stagione, conclusa con 2 gol all'attivo nella serie cadetta.
Luca Strizzolo, invece, è alla vigilia dei play-off per la salita in serie A, con il Cittadella che domenica 3 giugno ospiterà in gara secca il Bari: la vincente affronterà il Frosinone in semifinale (andata e ritorno). Solo la vincitrice dei play-off approderà nel massimo campionato. Strizzolo ha fin qui segnato 4 gol ed è rimasto in campo per circa 1300 minuti.    

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61373 secondi