Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Pordenone e Zironelli, la telenovela sta per finire

Il presidente del Mestre pronto a liberare il tecnico. Lovisa lo attende a braccia aperte


Il tanto atteso si di Mauro Zironelli sulla panchina del Pordenone, sembra essere vicino. IL presidente Stefano Serena del Mestre, con il quale il tecnico aveva una sorta di patto d’onore per la riconferma sulla panca arancionera, ha precisato in conferenza stampa, la volontà di lasciare la presidenza e quindi di liberare il suo allenatore. Detto, questo, Mauro Lovisa, da sempre grande estimatore di Zironelli, lungimirante nell’attesa di vedere sbloccare la situazione, è ad un passo dalla firma. «Siamo convinti–Lovisa spiega nuovamente un concetto già espresso–che Zironelli sia il tecnico adatto per un Pordenone che vuole vincere, far divertire e avere fiducia nei giovani. Abbiamo visto l’entusiasmo che ha fatto nascere a Mestre nella sua prima stagione da professionista. In realtà – rivela il numero uno neroverde–lo seguivamo con interesse già quando era a Sacile in serie D. Ora è tempo di portarlo al Bottecchia».

Difficile ipotizzare la data della stretta di mano. Forse nei prossimi giorni o forse dopo il 30 giugno, ultimo giorno della stagione 17-18, quando si saprà sei l Mestre si sarà iscritto al torneo di serie C con una nuova dirigenza (con la quale Zironelli non avrebbe comunque obblighi). Nel frattempo si susseguono le voci di mercato sui giocatori neroverdi. Una su tutte quella di un possibile addio alla maglia neroverde del metronomo Salvatore Burrai, richiesto in Serie B o di Nocciolini, pronto a tornare al Parma, che ne detiene il contratto. Possibile anche la partenza del portiere Perilli, oggetto del desiderio della Salernitana, mentre sono pronti a tornare in neroverde il laterale Semenzato e l’attaccante Raffini per fine prestito.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 14/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,65296 secondi