Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Triestina, bel colpo: Maracchi, bentornato a casa!

Accordo biennale con il centrocampista che scende dalla serie B per vestire la maglia dell'Unione. Muggia e Manzanese prima del decollo a livello professionistico


L'U.S. Triestina Calcio comunica di aver perfezionato in questi minuti l'ingaggio del calciatore Federico Maracchi. Il centrocampista, reduce dall'esperienza in Serie B con le maglie di Trapani e Novara, ha sottoscritto un accordo di durata biennale. 
Nato a Trieste il 5 giugno 1988, 186 cm di statura, Federico è un centrocampista abile negli inserimenti e di grande tecnica e duttilità. Cresciuto nel settore giovanile rossoalabardato, dopo aver vestito le maglie di Muggia e Manzanese ha mosso i primi importanti passi della sua prestigiosa carriera con la maglia del Treviso (stagione 2011-2012). Nel biennio 2012-2014 si è messo in grande evidenza con la casacca arancioneroverde del Venezia, tornando poi in regione nel 2014-2015 e disputando un campionato di altissimo livello con il Pordenone. Passato alla FeralpiSalò nel 2015-2016, ha vissuto in riva al Garda un anno e mezzo prima di accasarsi al Trapani a gennaio 2017. Con i siciliani un impatto importante in cadetteria, andando anche tre volte a bersaglio. A gennaio di quest'anno nuova esperienza in Serie B con la maglia del Novara, terminata la stagione agonistica è rientrato al Trapani e ora, dopo aver girato a lungo lo Stivale tra Serie B e Serie C, è tornato nella sua Trieste, portando qualità e triestinità nell'anno del Centenario.

https://i.imgur.com/OhkRLxL.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51508 secondi