Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Ritiro a Piancavallo e collaudo di lusso con la Lazio

Da mercoledì scatta la nuova stagione, quella targata Massimo Pavanel. Ecco i prossimi appuntamenti


La settimana appena iniziata porterà la Triestina al raduno fissato per mercoledì 11 luglio al "Rocco", occasione per effettuare visite mediche e test atletici. Giovedì doppia seduta con allenamento mattutino al Grezar (ore 9.30) e pomeridiano a Prosecco (ore 16.30), doppia seduta anche nella giornata di venerdì con medesimi orari ed entrambi gli appuntamenti sul sintetico di Prosecco. Sabato 14 luglio giorno di riposo, alla vigilia della partenza per il ritiro di Piancavallo che durerà fino a domenica 29 luglio.

Nel corso del ritiro precampionato e più precisamente nell'ultima settimana di luglio, i rossalabardati sosterranno tre test amichevoli. Mercoledì 25 alle 17 ad Auronzo di Cadore (Belluno), si rinnoverà il prestigiosissimo match contro la Lazio di Simone Inzaghi, occasione non solo per mettere benzina nel motore fronteggiando uno dei top club italiani, ma anche opportunità per rinsaldare lo storico gemellaggio tra la tifoseria alabardata e quella biancoceleste. 

Nel fine settimana andrà poi in scena un doppio appuntamento contro compagini della seconda divisione slovena (che inizierà domenica 5 agosto). Sabato 28 luglio alle 17.30 l'Unione affronterà il Tabor Sezana, che ha chiuso al settimo posto la stagione 2017-2018. Domenica 29 con calcio d'inizio alle 10.30, per il gruppo di Massimo Pavanel sarà invece la volta del test contro il NK Ankaran, retrocesso dalla Serie A al termine della passata stagione. Entrambi gli incontri amichevoli verranno disputati sul terreno di gioco di Piancavallo.

Emilio Ripari

https://i.imgur.com/Gx5ATlo.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,87659 secondi