Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMA C - Rivoluzione al Vesna. Ecco i 12 nuovi. Ma non è finita...

Al tecnico Maranzana il compito di assemblare la formazione carsolina, chiamata ad aprire un nuovi ciclo e, nel tempo, riconquistare palcoscenici di maggior prestigio


Inizia ufficialmente una nuova era al Vesna. La formazione che sarà guidata in panchina dal tecnico Fabio Maranzana, con l'aiuto del nuovo direttore generale Paolo Sarazin, sta prendendo forma man mano. E in questi giorni sono stati ufficializzati i nuovi arrivi; i portieri Edwin Carli e Paoli Alessandro, i difensori Nabergoi LukaMiniussi Nicholas, Renar Thomas, Leghissa Matteo e Farfoglia Manuel. A centrocampo i nuovi innesti sono: Sbrocchi Roberto, Noto Alessandro, Covarelli Aram e altri sono in fase di definizione. Il reparto offensivo, anche questo ancora in fase di completamento, è stato rinforzato con l'innesto di Loris Nigris assieme al cavallo di ritorno Bubnich Daniel. Nello staff tecnico, l'allenatore Fabio Maranzana verrà affiancato dal preparatore dei portieri Francioli Alessandro, già al Vesna nella passata stagione. A buon punto quindi, per la formazione di Santa Croce, l'allestimento della rosa in vista di quello che per la società è definito l'anno zero. Onde per cui, ambizioni in primis senza voli pindarici, ma con l'obbiettivo di costruire un progetto serio che permetta al Vesna di ritornare nelle categorie che più gli competono nel giro di pochi anni.
La preparazione inizierà il 6 agosto.

Andrea Bonadei

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54871 secondi