Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Preso Procaccio, trequartista dal gol facile

Capocannoniere del Borgosesia in D, trascorsi nel vivaio della Juventus, il nuovo arrivato è un '96 dal potenziale interessante

L'U.S. Triestina Calcio comunica di aver perfezionato ieri l'ingaggio del calciatore Andrea Procaccio. Il giocatore, nell'ultima annata agonistica al Borgosesia, ha sottoscritto con i rossalabardati un contratto annuale con opzione per la stagione successiva. Nato a Chivasso (Torino) l'11 gennaio 1996, Procaccio è un trequartista di grande duttilità, in grado di giostrare anche come attaccante esterno o all'occorrenza come seconda punta.

Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, ha esordito giovanissimo (ad appena 15 anni) in prima squadra con la maglia del Bra, con una presenza in coppa Italia di Serie D. La destinazione successiva è stata l’Eccellenza, prima con il Volpiano per metà annata, poi con il BSR Grugliasco. Nel biennio 2015/2017 ha indossato la maglia della Pro Settimo & Eureka in Serie D, collezionando 60 presenze e realizzando 8 reti. L'ultima stagione l'ha visto grande protagonista sempre in Serie D con la casacca del Borgosesia, annata durante la quale nonostante la giovane età ha messo a referto 38 presenze (più una in coppa Italia) andando a bersaglio 14 volte, risultando il capocannoniere della squadra. Ora il salto nei professionisti, pronto ad unirsi con entusiasmo e voglia di lavorare al progetto rossoalabardato.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59889 secondi