Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COSTALUNGA - Menichini per l'attacco, Luca Delmoro recuperato

Estate intensa quella dei gialloneri, che puntellano società, staff tecnico e squadra seniores. Molte le novità...

Partito ufficialmente il nuovo corso al Costalunga, con l'introduzione quest'anno del settore giovanile. Panchina affidata a Gianfranco Varljen, nello staff Massimiliano Palmisano, con Luca Trevisan preparatore dei portieri, impegnato anche nel ruolo di direttore sportivo, coadiuvato dal direttore generale Marco Miheli per assemblare la squadra. Il primo grande colpo in entrata porta il nome di Christian Menichini, attaccante ex Sistiana. In arrivo come secondo portiere, classe 98', Matteo Bombardieri dal Domio, il 99' Simone Bais (esterno alto) dallo Zaule, Matteo Ghersinich classe 98' dal Kras (esterno basso); il vero grande colpo è però quello di Luca Delmoro dopo un anno costellato dagli infortuni, che sarà nuovamente a disposizione al 100%.
In trattativa con il Sant'Andrea lo scambio di Giulio Marocco con due juniores del 2000 di cui non si fanno ancora i nomi, ed ancora, visti i buoni rapporti con il Domio di Salvatore Fichera, si trattano due under da far crescere in prospettiva per lo stesso sodalizio di Mattonaia. In serbo ancora un colpo per una prima punta esperta che possa essere anche da chioccia nello spogliatoio e che possa garantire gol pesanti durante l'anno.
In uscita Thomas Caiffa, Marco Delmoro e probabilmente Aleksandar Marjanovic, i quali raggiungeranno l'ex mister Aldo Corona allo Zaule Rabuiese. In prova Nicolò Tesser classe 97', difensore centrale molto duttile, scuola Domio. Ulteriore novità, da quest'anno il nuovo addetto stampa (impiegato anche come dirigente) sarà  Andrea Bonadei.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58028 secondi