Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TENNIS - Umago: gran finale Cecchinato - Pella

Per il terzo anno di fila, un italiano approda all’atto conclusivo del “Plava Laguna Croatia Open”. Dopo un avvio incerto, il palermitano demolisce l’argentino Trungelliti: 6 - 2 6 - 1. Trovandone un altro…


Ancora un italiano in finale del “Plava Laguna Croatia Open”, il torneo 250 dell’Atp World Tour che si conclude domani ad Umago. Dopo Fabio Fognini (vincitore nel 2016) e Paolo Lorenzi (sconfitto l’anno scorso dal russo Rublev) tocca stavolta a Marco Cecchinato raggiungere l’ultimo atto della manifestazione. Sulla sua strada un altro argentino, Guido Pella (numero 72), che si è sbarazzato in tre set (6 - 3, 1 - 6, 6 - 2) dell’olandese Robin Haase. Il palermitano ha superato Trungelliti (posizione 188 del ranking e già domato da “Ceck” nei due precedenti “faccia a faccia”, il secondo al “Roland Garros”) con un eloquente 6 – 2, 6 - 1 ma, l’inizio del match si è rivelato un imprevisto sesto grado. Sotto lo sguardo attento di Goran Ivanisevic, Cecchinato, troppo falloso, si è infatti trovato sotto 0 – 2, salvando il successivo servizio al termine di un game fiume, durato 18 punti. Da lì è iniziato lo show, impreziosito da 11 giochi consecutivi vinti. Chiuso il primo set dopo 43 minuti e arrampicatosi sul 5 - 0 nel secondo, l’azzurro ha concesso a Trungelliti il gioco “della bandiera”, chiudendo però subito dopo la pratica. Per Cecchinato si tratta della seconda finale in stagione dopo quella (vinta) a Budapest, evento che ha regalato al nostro tennista una nuova consapevolezza. La finale inizierà alle 20 e sarà trasmessa in diretta su “Supertennis” (canale 224 del bouquet Sky oppure 64 del Ddt). (rozan)

https://i.imgur.com/Vc3axMY.jpg

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

https://i.imgur.com/O1E3pYR.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,13403 secondi