Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


Under 17 - Sorrisi per Udinese e Pordenone. Triestina al palo

I bianconeri regolano il Padova in casa. I neroverdi sbancano Rimini. I giuliani bloccati in Trentino



Una domenica che regala due vittorie e una sconfitta alle tre formazione regionali Under 17 impegnate nei campionati nazionali. Prima vittoria stagionale per l’Udinese di Matteo De Biaggio nel derby triveneto contro il Padova. Due a zero il risultato finale che premia i bianconeri, che dopo il pareggio raccolto a Chievo, possono brindare per i tre punti. Un avvio di stagione ricco di incognite, con la sconfitta interna contro il Cagliari e i due pareggi, che nelel prime quattro giornate avevano lasciato qualche insoddisfazione nell’ambiente friulano. Ieri a Flaibano la squadra ha sciorinato un buon gioco e capitalizzato le azione gol, contro l’undici guidato da Claudio Ottoni.
Successo esterno per il Pordenone a Rimini. La squadra guidata da Pillin cancella la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Fano. I giovani ramarri vincono 1-3, con centri di Tirelli e Cassaro nel primo tempo e Spader nella seconda frazione di gioco.
Quinta sconfitta consecutiva per la Triestina di mister Lupidi sul campo della capolista Sudtirol. Due a zero il risultato finale, deciso con una rete per tempo dai padroni di casa, andati a segno con Rexhepi e Calabrese. Al 67’ la Triestina avrebbe potuto accorciare le distanze, ma Malandrino si fa parare un rigore dal portiere di casa.

RIMINI – PORDENONE 1 - 3
Gol:  pt 6’ Tirelli, 20’ Cassaro, 31’ Pecci;st23’Spader.

RIMINI: Bascucci, Santarini, Giovannini,Caldari, Difino (Crescentini), Manfroni, A. Canini, Ceccarelli (Tonini), F. Canini (Brolli), Montebelli (Ulloa), Pecci. All. Vanni.
PORDENONE: Plai, Basso, Antoniazzi (Sandoletti), Bottani (Mandato), Capraro, Trentin, Spader, Sautto (Cescon), Tirelli (Carli), Morandini, Cassaro. All. Pillin.

ARBITRO: Tola di Cesena.
NOTE: ammoniti Difino, Crescentini, Tonini, Basso e Morandini.

SUDITROL – TRIESTINA 2 – 0
Gol: 2’ Rexhepi, 52’ Calabrese

FC SÜDTIROL: Buccini, Cernetti, Trompedeller, Catino, Gambato, Salvaterra, Sade’ (45. Pixner), Calabrese (70. Tscholl), Bertuolo (70. Davi), Giocondo (63. Baldo), Rexhepi (55. Grezzani). Allenatore: Leonardo Ventura

TRIESTINA: De luca, Razem (85. Mihali), Frorenin, Boschetti, Tedesco, Linussi, Kepi (46. Parmesan), Venco (60. Vicentini), Malandrino (75. Somma), Miraglia (75. Trevisan), Zuani. Allenatore: Lupidi



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 08/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12290 secondi